Grande Fratello Vip 2018 ha vinto Walter Nudo

Walter Nudo ha vinto per il suo percorso

il vincitore del grande fratello vip 2018 è Walter Nudo

Vincitore Grande Fratello Vip3 2018: l’annuncio di Ilary Blasi

Il vincitore indiscusso di questa terza edizione del Grande Fratello Vip è Walter Nudo.

In questi due mesi dove i concorrenti sono rimasti reclusi nella Casa, è stato finalmente decretato il vincitore di questa terza edizione del reality show. Si sono contesi la vittoria gli ultimi 5 finalisti Walter Nudo, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Silvia Provvedi, e Stefano Sala.

Non sono mancate le sorprese ai concorrenti, Andrea Mainardi ha rivisto la sua Tripolina, tra abbracci e dolci baci accompagnati dalle sue ormai ”famose lacrime”, e il messaggio emozionante del suo papà Giorgio che ha detto ”voglio continuare a vivere per le persone che amo.”

Stefano Sala ha riabbracciato la sua piccola Sofia, e Francesco Monte che dopo le ultime brutte vicende del passato aveva congelato il suo cuore per riaccenderlo, ha rivisto suo fratello Stefano che gli ha detto ”Francesco è il mio cuore”.

Emozionante anche l’incontro nella Casa del Gf tra Walter e i suoi due figli Martin ed Elvis, finito con un abbraccio commovente. Alla domanda di Ilary come sono questi due ragazzi lui ha risposto ”sono meravigliosi”. E con il fiatone dalla commozione ha continuato ”i love you, i love you”

Sorpresa anche per Stefano Sala che ha rivisto la sua mamma.

E per Silvia Provvedi è arrivato un messaggio del fratello Matteo, al quale lei ha risposto ”lo amo alla follia come amo mia sorella, è una spalla per me, non vedo l’ora di vederlo ed è quasi un secondo papà, grazie di aver accettato le mie scelte e di non avermi mai giudicata” E poi all’improvviso è arrivato in studio per riabbracciarsi.

I duelli tra i concorrenti

Il primo duello tra Andrea e Francesco è finito con l’inaspettata sconfitta di Monte, che era stato indicato come uno dei possibili vincitori di questa terza edizione. Basita Giulia Salemi che non si aspettava questo risultato.

Francesco Monte e la sua entrata negli studi

Francesco Monte è entrato nello studio tra gli applausi del pubblico e sulle note musicali animate dal dj Andrea Damante, seduto davanti ad Ilary ha rivisto un video-remake del suo percorso, dove si raccontava parlando del suo amore finito con Cecilia Rodriguez e della nuova strada che si è aperta con Giulia Salemi.

Sulla domanda indiscreta di Ilary a Francesco Monte”dormirete insieme?” lui ha risposto ”vedremo” e Giulia ha continuato dicendo so che dovrà vedere prima suo padre e suo fratello, ma io ci sarò anche domani!

Il secondo duello tra Stefano Sala è Walter Nudo ha visto quest’ultimo vincitore per continuare la gara. Il terzo duello tra Silvia Provvedi e Andrea Mainardi ha decretato come vincitore lo chef sopravvissuto alla sfida. Così nell’ultimo duello, sono rimasti Andrea e Walter a contendersi il primo posto, ai due finalisti è stato dato anche il compito di spegnere le luci della Casa.

Non poteva poi mancare il The Best di Ilary Blasi con le sue meravigliose battute e le varie parrucche sfoggiate.

Grande Fratello Vip terza edizione: Ilary Blasi ha annunciato il vincitore

Ilary Blasi ha annunciato il vincitore alla fine della puntata, tra gli applausi del pubblico che hanno esultato per la vittoria di Walter Nudo, il concorrente che si è distinto per il suo percorso pulito e la sua rinascita.

Il video di Walter Nudo vincitore del Gf Vip 2018

Chi ha vinto il Grande Fratello Vip 2018

Un susseguirsi di emozioni e felicità, che hanno portato al trionfo di un solo concorrente, il vincitore del Grande Fratello Vip 2018 è Walter Nudo.

Tutto iniziato a fine settembre, erano 18 i concorrenti che hanno varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip, ognuno ha vissuto le sue emozioni, gioie, sentimenti a 360 gradi. Tra litigi, amori nati come quello tra Jane ed Elia, amicizie consolidate tra Stefano Sala ed Eleonora Mazza, per non dimenticarci dell’indiscussa litigata tra Corona e la padrona di casa Ilary Blasi.

Tutti i 18 concorrenti famosi che hanno partecipato al Grande Fratello Vip 2018:

  • Francesco Monte
  • Lisa Fusco
  • Eleonora Giorgi
  • Walter Nudo
  • Benedetta Mazza
  • Giulia Salemi
  • Maurizio Battista
  • Elia Fongaro
  • Jane Alexander
  • Andrea Mainardi
  • Giulia e Silvia Provvedi
  • Martina Hamdy
  • Stefano Sala
  • Enrico Silvestrin
  • Ivan Cattaneo
  • Fabio Basile
  • Valerio Merola
  • Daniela Del Secco D’Aragona
  • Lory Del Santo

Non dimentichiamo gli altri tre entrati nell’ultimo mese di gioco, Alessandro Cecchi Paone, Maria Monsè e Ela Weber.

Cosa ha vinto il vincitore del Grande Fratello Vip 2018

Il vincitore Walter Nudo ha vinto un montepremi da 100 mila euro, la metà sarà data in beneficenza.

Arrivati all’ultima puntata si sono spente le luci della Casa, il luogo che ci ha emozionato, che ci ha fatto arrabbiare e a volte restare delusi. Il pensiero della Casa resterà in tutti i concorrenti che hanno illuminato e vissuto il Grande Fratello Vip3 2018.

E tu quale concorrente avresti voluto come vincitore?

Potrebbero interessarti anche