Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini al lavoro per un cast doc: chi è l’inquilino ambito?

Alfonso Signorini è impegnati ad organizzare il prossimo GFVIP5, a quanto pare il giornalista aspira ad avere un inquilini d'eccezione e molto ambito

Pronto e al lavoro per mettere a punto ogni dettaglio del prossimo Grande Fratello Vip Alfonso Signorini questa volta vuole realizzare un cast che sia degno d’ascolti da record. L’ambizioso giornalista che ha contatti variegati nel mondo dello spettacolo nazionale e internazionale questa volta vuole sorprendere.

Il direttore di Chi è riuscito a conquistare la conduzione del reality più ambito spodestando anche Barbara D’Urso, e anche se inizialmente il suo modo di fare non ha conquistato il pubblico in seguito ha saputo gestire anche l’emergenza Coronavirus. Oggi Signorini sta studiando insieme alla sua squadra d’autori il prossimo GFVIP certo di voler stupire.

- Advertisement -

Tra i candidati scelti d’Alfonso Signorini spicca un nome decisamente ambizioso che potrebbe rendere il prossimo GFVIP 5 decisamente unico. Sembra che il direttore di Chi stia facendo la corte a Can Yaman, l’attore del momento. Il bel avvocato turco è all’apice del successo soprattutto in Italia dove le fiction di cui è protagonista sono mandate in onda da Canale 5 con un boom d’ascolti inaspettato.

View this post on Instagram

#BayYanlış 🥂

A post shared by Can Yaman (@canyaman) on

Alfonso Signorini vuole Can Yaman al GFVIP5

Alfonso Signorini sembra non mollare e secondo fondate indiscrezioni farà di tutto per avere Can Yaman all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Can Yaman attualmente è molto ambito e sicuramente i vertici Mediaset sosterranno il giornalista nella sua richiesta.

- Advertisement -

Alcuni rumors sostengono infatti che la produzione di Canale 5 è pronta ad offrire all’attore turco un cachet spropositato visto anche il ritorno mediatico che la sua presenza potrebbe dare al programma. Resta solo da conoscere l’interesse di Yaman verso questa ricca richiesta: dirà di si?