Grande Fratello Vip 7, Sara Manfuso lascia la casa: il saluto commosso ai concorrenti

A poche settimane dall'inizio del GFVIP7 anche Sara Manfuso lascia la casa di Cinecittà: ecco cosa è successo

Il Grande Fratello Vip continua a monopolizzare l’attenzione del pubblico, soprattutto quello social che ha costantemente gli occhi puntati su quello che succede nella casa di Cinecittà. Nella giornata di ieri Mediaset ha oscurato la diretta del reality e ad oggi ancora non sono noti i motivi, quel che è certo è che quando tutto è tornato alla normalità uno dei concorrenti ha deciso di lasciare la casa.

Da giorni Sara Manfuso desiderava abbandonare il reality, una scelta maturata in seguito a quello che è successo a Marco Bellavia. L’ex conduttore di Bim Bum Bam ha infatti lasciato il reality dopo essersi sentito isolato dagli altri concorrenti, una situazione che allarmato i social e che ha costretto Signorini e il vertici del format a squalificare Ginevra Lamborghini, mentre Ciacci è stato eliminato in seguito al televoto flash.

- Advertisement -

La Manfuso è stata poi chiamata in causa direttamente da Sonia Bruganelli che non ha potuto fare a meno di polemizzare con l’attivista. Il tutto ha creato un disagio nella gieffina che nella giornata di ieri ha scelto di abbandonare il reality. Prima di andare via Sara ha abbracciato i suoi compagni di avventura e ha speso parole di affetto anche nei confronti di Bellavia: “Vi saluto Marco perché lo voglio contattare. Penso che alcuni valori li abbiamo qui dentro e dobbiamo difenderli, io lo farò fuori come sono sicura voi lo farete dentro.”

Sara Manfuso: “Non siamo delle me..e

Sara Manfuso ha spiegato ai suoi coinquilini di essere molto dispiaciuta per quello che è successo. Ha poi ricordato a tutti di aver agito in modo dignitoso: “Non siamo delle me..e, siamo persone dignitose che contro certe cose lottano e non siamo protagonisti attivi”.

- Advertisement -

L’ex gieffina ha poi ammesso di essere molto felice di aver preso parte al reality e le dispiace per come è finita: “Sono contenta di esserci stata. Avrei continuato a starci, ma dopo quello che è successo non ci riesco”.