Antonio Zequila

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila insulta Paola di Benedetto, poi elimina il post

Non si placano le discussioni degli ormai ex inquilini del Grande Fratello Vip, a vincere inaspettatamente è stata Paola di Benedetto che ha spiazzato gli altri concorrenti fra cui Antonio Zequila che ancora non ha digerito di non essere arrivato in finale, ma soprattutto di non aver vinto.

Appena uscita dalla casa l’ex madre natura ha devoluto l’intera somma della vittoria in beneficenza alla Protezione Civile e questo gesto è stato molto apprezzato dal pubblico che ha continuato ad esaltarla. Zequila invece non ha apprezzato la conquista del trofeo della Di Benedetto e lo ha palesemente dichiarato, ha poi fatto uno scivolone su Instagram dove ha scritto un post, poi cancellato poco dopo dove ha fatto un apprezzamento poco carino sull’ex modella: “Perfetta per un film di Tinto Brass”.

Il post ha scatenato i followers che hanno da subito puntato il dito contro Zequila criticato per i suoi modi poco educati e civili, ma soprattutto per aver manifestato il suo parere negativo nei confronti della vittoria della sua ex co-inquilina in modo squallido. L’attore ha ancora una volta acceso i riflettori su di lui, ma in modo decisamente sbagliato: ha comunque ottenuto attenzione e visibilità e probabilmente a questo mirava soprattutto adesso che il reality è finito.

Antonio Zequila cancella il posto dispregiativo su Paola di Benedetto

Antonio Zequila ha decisamente esagerato nel commentare alcune caratteristiche di Paola di Benedetto, il popolo social non ha apprezzato di conseguenza l’attore ha deciso di cancellare il post provando a porre limite alle polemiche, ma a quanto pare i più attenti hanno fissato gli screenshot del post rendendo virale il commento di Zequila, il tutto ovviamente ha dato vita ad una polemica non da poco che ha reso all’attore l’ennesima brutta figura.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *