Grande Fratello Vip: “Antonio Zequila non ha pronunciato nessuna bestemmia”

Antonio Zequila può rimanere nella casa del Grande Fratello Vip, l'ex attore di fotoromanzi non ha bestemmiato

Vista la bufera mediatica che stra travolgendo questa particolare edizione del Grande Fratello Vip e che fa riferimento al caso Salvo Veneziano squalificato dalla produzione del GF per aver pronunciato frasi sessiste su Elisa de Panicis e Paola di Benedetto, i vertici del programma si sono affrettati anche a chiarire la situazione che ha investito Antonio Zequilia, personaggio pittoresco del programma decisamente vivace che ha già, anche solo per gioco, baciato Adriana Volpe e Clizia Incorvaia.

Secondo alcuni utenti Antonio Zequila nel corso della puntata di ieri avrebbe bestemmiato, c’è chi sostiene d’aver sentito in video l’attore dei fotoromanzi imprecare e questo sarebbe condizione imprescindibile per la squalifica.

Ovviamente il Grande Fratello Vip ha preso sin da subito le dovuto precauzioni e nel giro di poche ore ha esaminato i filmati per accertarsi dell’accaduto. In serata, inaspettatamente, la produzione del programma ha comunicato la sua decisione su Zequila: può restare.

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila può restare nella casa

Il Grande Fratello Vip ha esaminato i video e ha accertato che non c’è stata nessuna bestemmia:“Grande Fratello, dopo aver effettuato le dovute verifiche, comunica che Antonio Zequila non ha pronunciato alcuna bestemmia nel corso del programma”.

Una decisione quella del GF che mette a tacere le tante polemiche che circolano in queste ore sul reality più visto, l’attore potrà continuare il suo percorso e anche a corteggiare anche se solo scherzando le donne sue coinquiline. Un personaggio Antonio Zequila di cui il Grande Fratello Vip ha bisogno e se solo riuscirà a rimanere nella casa più a lungo possibile darà grandi soddisfazioni.