Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro cresce l’intesa

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro attuali inquilini della casa del Grande Fratello Vip sembrano avere un'intesa che va al di la della semplice amicizia

Photocredit Clizia e Paolo Grande fratello vip tv

Cresce la confidenza e l’affetto all’interno della casa del Grande Fratello Vip, oltre a Serena Enardu e Pago che da quando si sono ritrovati non possono far altro che stare vicini, anche tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sembra crescere l’intesa. I due si stanno conoscendo ma a quanto pare fra loro è nato subito un feeling, sono molto simili ed è percepibile un’attrazione indiscutibile a cui sia Clizia che Paolo stanno dando una graduale importanza.

Dopo la puntata andata in onda venerdì scorso dove i due sono stati disegnati come i due prossimi innamorati della casa e l’appoggio conclamato di Eleonora Giorgi, mamma di Paolo, che ha palesemente detto quanto le piace Clizia, quest’ultima ha rivelato d’avere fuori una persona a cui è affezionata, ma anche Paolo le piace e forse potrebbe conoscerlo meglio, solo se si lasciasse andare.

Clizia è attratta da Paolo, le piacciono alcuni suoi aspetti caratteriali ma è frenata d’alcune cose insite nel reality, questo però non le impedirà di godersi la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro tenerezze durante la serata 90’s

Nonostante le perplessità e la necessità di contenersi sia Paolo Ciavarro che Clizia Incorvaia si sono lasciati andare ad una serie di tenerezze durante la serata 90’s. Tra bacini, abbracci e carezze Paolo ha detto all’orecchie dela giovane influencer dopo averla baciata sulla guancia: “L’ultimo regalo per questa serata perfetta“.

Paolo, nelle ore precedenti, aveva confidato a Zequila di provare qualcosa per Clizia, e d’essere intenzionato a lasciarsi andare. Succederà qualcosa fra i due inquilini? Solo il tempo ce lo dirà!