Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia ha mentito sulla sua età? Avrebbe 40 anni

Clizia Incorvaia attuale inquilina del Grande Fratello Vip ha mentito sulla sua età? Il giallo anagrafico sull'influencer diventa sempre più curioso

Emerge un mistero davvero curioso che sta interessando la rete, ma soprattutto gli addetti ai lavori del gossip: nessuno conosce veramente l’età di Clizia Incorvaia.

L’esperto di vip David Maggio ha messo in risalto il fatto che la giovane influencer ha ripetuto più volte d’essere nata il 10 Ottobre del 1984, una data che a quanto pare non corrisponde alla realtà in quanto secondo alcune fonti la Incorvaia avrebbe qualche anno di più, infatti in alcune sue dichiarazioni meno recenti Clizia avrebbe detto d’essere nata prima del 1984.

- Advertisement -

Il mistero della data di nascita di Clizia sta davvero diventando una curiosità non da poco, in quanto l’ex moglie di Sarcina ha dichiarato d’avere 33 anni agli inquilini della casa, mentre mentre la carta d’identità racconta di 40 anni da compiere a ottobre 2020. Detto ciò non si comprende perchè Clizia abbia sentito l’esigenza di mentire sulla sua età, è comunque una donna affascinante e non le serve certo nascondere qualche anno.

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia il mistero dell’età sarà svelato?

La ricerca in rete della biografia di Clizia Incorvaia non porta a nessuna risoluzione del mistero, la diversità della data di nascita dell’influencer riportata da più siti infittisce ancora di più il giallo che può essere risolto solo chiedendo alla diretta interessata.

- Advertisement -

La vera domanda è: che bisogno aveva Clizia di mentire sulla sua età? E Paolo come la prenderà quando saprà che la Incorvaia ha omesso questo piccolo particolare.