Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci: Perchè ho detto si al reality”

Elisabetta Gregoraci concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip ha rivelato al magazine Chi cosa l'ha spinta a fare questa esperienza: le parole della showgirl

Tra i tanti nomi circolati come prossimi inquilini della casa del Grande Fratello Vip anche quello d’Elisabetta Gregoraci che ha confermato al magazine Chi la sua partecipazione al reality. La showgirl attualmente conduttrice di Battiti Live, ha spiegato in una lunga intervista perché ha deciso di dire si ad Alfonso Signorini che anche in quest’occasione sarà il conduttore del programma.

Elisabetta ha rivelato di trovarsi in un momento della sua vita professionale ma anche privata dove ha bisogno di far conoscere al pubblico la persona che è senza filtri, il Grande Fratello è l’occasione giusta per vivere un’esperienza diversa, dove apparirà il suo modo d’essere senza condizionamenti dovuti e richiesti troppo spesso del mondo dello spettacolo:

- Advertisement -

È un momento della mia vita in cui ho deciso di concedermi un po’ d’evasione. È da tanti anni che mi corteggiano per questo genere di programmi, forse una decina, e ho sempre detto di no. Quest’anno ho accettato principalmente per un motivo, che è Alfonso Signorini. Il suo Gf Vip non è solo un reality, ma è un grande varietà dove i concorrenti si possono mettere a nudo senza temere. E io voglio che la gente mi conosca per quello che sono“.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci inquilina: cosa ne pensa Briatore?

Elisabetta Gregoraci è contenta di fare questa esperienza e nonostante abbia accettato la proposta di Signorini senza remore, non ha potuto fare a meno di condividere questa sua scelta con l’ex marito Flavio Briatore, che inizialmente non ha accettato la cosa con entusiasmo:

- Advertisement -

Flavio, devo dire la verità, era un po’ perplesso. Ma poi ne abbiamo parlato insieme, gli ho spiegato che avevo voglia di fare questa esperienza e lui ha capito. Piuttosto pensare di stare lontano da mio figlio è la cosa più difficile, da quando lui è nato non ci siamo mai staccati per più di otto giorni“. Oltre alla mancanza del figlio Elisabetta non nasconde d’avere molta paura di fare quest’esperienza, in particolare teme che avere tanto tempo per pensare non sia poi così positivo.

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...