Grande Fratello Vip, il marito di Fernanda Lessa offende Sossio, Elia, Paola e Denver

Luca Zocchi marito di Fernanda Lessa attuale inquilina del Grande Fratello Vip scrive un post offensivo su Instagram nei confronti d'alcuni compagni d'avventura della moglie

Nonostante la situazione d’emergenza Coronavirus non si placano gli animi nella casa del Grande Fratello Vip, gli inquilini non si sottraggono a liti e polemiche che probabilmente, in situazione normale, sarebbero considerate inutili e superficiali. E’ evidente che nonostante i concorrenti del reality siano quotidianamente informati su cosa sta succedendo nel mondo l’approccio con la realtà è decisamente lontano e di difficile percezione.

A commentare quello che succede nella casa anche alcuni parenti degli inquilini tra cui il marito di Fernanda Lessa, Luca Zocchi, che sin dall’inizio si è dimostrato protettivo e amorevole con l’ex modella. Luca Zocchi ha scritto un post su Instagram dove ha inveito contro alcuni inquilini della casa che hanno avuto a che dire con la moglie: parole offensive contro Andrea Denver, Antonella Elia ma anche Sossio e Paola di Benedetto:

- Advertisement -

Sossio Aruta il solito troglodita. Fernanda ha un dente spezzato e sta male e quindi la si prende per il c…lo così nella stanza delle vipere capitanata da Antonella Elia. Che vergogna, perché le cose non le sapete dire in faccia, soprattutto Andrea Denver, il buon samaritano. Antonella ti dimostri il crotalo che sei. Paola falsa come una Vuitton in vendita in spiaggia. Sossio ignoranza allo stato puro.”

Grande Fratello Vip, Luca Zocchi arrabbiato per le parole dette su Fernanda Lessa

Luca Zocchi è determinato, vuole difendere Fernanda Lessa come può. In particolare l’uomo ha poco gradito le parole dell’Elia dove sottolinea che Fernanda voleva pregare subito dopo la violenta lite tra Sossio e Teresanna, una proposta decisamente anomala in quel momento:

- Advertisement -

Ho detto no, aspetta un attimo, fai uscire Sossio dal confessionale e preghiamo tutti insieme. Lei se ne è andata proprio fuori di sé, poi quando l’avete chiamata non è venuta. Stava lì così”

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...