Grande Fratello Vip, Licia Nunez: e pace fu con Barbara

Licia Nunez concorrente del Grande Fratello Vip ha incontrato la compagna Barbara: le due si sono chiarite e hanno fatto pace

Photocredit Licia Nunez- tv

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri Licia Nunez ha potuto finalmente incontrare la compagna Barbara Eboli, dopo una settimana di dubbi e tormenti l’attrice ha potuto chiedere alla fidanzata il perchè l’ha lasciata con un tweet.

Il confronto tra le due donne è stato coinvolgente, Barbara è entrata visibilmente arrabbiata e ha spiegato a Licia cosa l’ha infastidita: il suo continuo parlare di Imma Battaglia l’ha annullata dalla sua vita e questo non lo può accettare.

Barbara ha poi fatto notare a Licia quanto ha sofferto per il suo atteggiamento: “Hai parlato del tuo passato eclissando il tuo presente. Sai cosa ho dovuto subire? Fuori mi hanno tritato. Mi scrivevano: “Ma tu esisti?”. Uno mi ha mandato le volte in cui ha parlato del tuo passato e quelle in cui hai parlato di me. Mi ha fatto male, Licia. Non ho mollato, ho difeso la nostra storia.

Grande Fratello Vip, Licia Nunez e Barbara pace fatta per il momento

Licia Nunez e Barbara hanno fatto pace, almeno per il momento. L’attrice ha promesso alla compagna di non parlare più del suo passato con Imma Battaglia e di pensare solo a lei, una promessa che Licia si impegnerà a rispettare visto l’amore che prova per lei: “Non è semplice stare qui. C’è il vuoto quando vado a dormire la sera e quando mi sveglio la mattina. Tu sei l’altra metà dell’amore. Lo sai come sono fatta”.

Barbara ha poi suggerito a Licia di comportarsi diversamente altrimenti quando uscirà non la troverà fuori ad aspettarla:“Ma non fare ca**ate, perché non mi ritrovi”..