Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan a ruota libera sui suoi ex: ecco cosa ha detto

Attuale inquilina del Grande Fratello Vip Miriana Trevisan ha rivelato in una conversazione privata come sono oggi i rapporti con gli ex

Trai i concorrenti del Grande Fratello Vip in corso Miriana Trevisan è tra gli inquilini più apprezzati della casa di Cinecitta: predisposta all’ascolto ma anche a rivelare qualcosa di più della sua vita privata Miriana nelle ore scorse ha parlato dei suoi ex fidanzati e ovviamente di Pago l’uomo che ha sposato due volte e da cui ha avuto un figlio. Miriana ha anche raccolto le confidenze di Tommaso che è tornato a parlare della sua ex Valentina e di come è finito il loro rapporto.

In una conversazione molto intima con Davide Silvestri l’ex ragazza di Non è la Rai ha confermato prima di tutto d’essere single, il flirt che aveva con un uomo misterioso prima dell’inizio del reality si è concluso e questo per evitare che la distanza dovuta al GF accentuasse alcuni problemi d’ordine quotidiano. Miriana ha parlato anche di Pago e del rapporto speciale che sono riusciti a creare oggi anche grazie al figlio. I due si sono sposati due volte ma poi la storia è naufragata definitivamente e dopo un primo distacco oggi gli ex coniugi dichiarano di volersi molto bene.

- Advertisement -

Miriana Trevisan: “Un uomo mi deve stupire…”

Miriana Trevisan nella casa del GFVIP solo da qualche giorno sembra essere molto a suo agio, ha legato con quasi tutti gli inquilini ma soprattutto ha una predisposizione nella condivisione. A Silvestri la Trevisan ha spiegato che la storia più lunga che ha avuto dopo Pago è stata con Giulio Cavalli, prima relazione importante dopo il divorzio. L’ex velina non nasconde che dopo la fine del matrimonio si è chiusa ai sentimenti e solo dopo qualche tempo ha capito che poteva ricominciare ad amare:

Ho ricominciato a sentirmi donna negli ultimi anni, a frequentare persone. Prima non uscivo.” Ha dichiarato Miriana che ha anche concluso rivelando qual è il segreto per conquistarla: “Un uomo mi deve stupire, deve essere leale, essere amico e mi deve far ridere. Soprattutto deve seguirmi nelle mie follie”.