Uno dei momenti clou e decisamente molto divertenti della seconda puntata del Grande Fratello Vip ha come protagonista la vulcanica Patrizia de Blanck, personaggio ben accolto da tutti i coinquilini. In pochi giorni di permanenza è riuscita a farsi volere bene ma soprattutto a farsi notare grazie anche alla sua eccessiva sincerità che in fondo è ben apprezzata dal pubblico.
Durante la diretta con Alfonso Signorini la contessa ha contestato alcuni comportamenti tenuti dal Grande Fratello Vip in merito soprattutto ad alcune riprese ma ha anche rivelato come sta vivendo questa particolare esperienza. Nel momento poi dell’entrata di Francesco Oppini la De Blanck non ha potuto fare a meno di manifestare la sua opinione sulla madre del giovane, la nota Alba Parietti.
La contessa ha direttamente detto che non le piace, che non prova simpatia per lei ma soprattutto le ha dato della str…. Un momento davvero pittoresco dove la ripetizione della parolaccia è stata continua soprattutto nel momento in cui ha telefonato Alba Parietti per commentare. La Parietti ironicamente ha dato ragione alla contessa definendosi esattamente nel modo in cui la donna ha pronunciato, poi prima d’attaccare ha ricordato al figlio che dal momento che è nella casa non deve considerarsi più suo figlio e deve viversi l’esperienza: “Da questo momento smette di essere mio figlio ed è Francesco Oppini”.
Patrizia de Blanck: “Sulla Parietti potrei ricredermi”
Dopo aver dato della str…. alla Parietti che non se l’è presa per niente male la contessa de Blanck ha riferito che anche sulla conduttrice come è successo per Tommaso Zorzi potrebbe ricredersi. Non la conosce bene, il figlio le ha fatto una buona impressione e non ha nessuna remore a cambiare idea. Patrizia de Blanck ha infatti affermato che come appare Alba Parietti non le piace ma forse conoscendola potrebbe avere un impressione di lei diversa.