Grande Fratello Vip: Rita Rusic prima concorrente ufficiale

Chi é Rita Rusic

Foto instagram Rita Rusic

Partirá il 7 gennaio Grande Fratello VIP l’edizione tanto attesa che vedrà come conduttore Alfonso Signorini, affiancato da Pupo e Wanda Nara.

Sono molti i nomi che si sono rincorsi durante questi mesi, sui probabili partecipanti al reality, ma nessuna conferma é mai trapelata fino ad oggi.

Il primo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip é Rita Rusic

Attraverso l’account ufficiale del Gf è stato annunciato il nome del primo concorrente che varcherà la soglia della porta rossa, la prima concorrente ufficiale di questa nuova stagione é Rita Rusic.

Foto Grande Fratello VIP VIP ufficial

Chi é Rita Rusic: età, altezza, peso, carriera, vita privata

La Rusic é una famosa produttrice musicale e cinematografica. Ha partecipato come giudice a Ballando sotto le Stelle nel lontano 2010.

Nasce a Parenzo (Croazia) il 16 maggio 1960. Nel 1982 esordí come attrice nel film Attila flagello di Dio. Sposò Vittorio Cecchi Gori dal quale ha avuto due figli Vittoria e Mario. Fino al 2000 ha curato la gestione degli affari insieme a Cecchi Gori, divenendo produttrice di diversi film tra cui La vita é bella.

Dopo il divorzio prosegue la sua carriera fondando la Rita Rusic Company, con la quale produce Scusa ma ti chiamo amore. Pubblica un libro Jex Sex Diario erotico sentimentale nel 2008.

Quanti anni ha Rita Rusic? 59 anni
Quando é nata? 16 maggio 1960
Dove é nata? Parenzo ( Croazia )
Qual’é il segno zodiacale? Toro
Qual’é la sua professione? Attrice, Produttrice cinematografica
Quanto é alta? 175 cm
Quanto pesa? 60 kg