Grande Fratello Vip, scoppia la lite tra Valeria Marini e Antonella Elia

All'interno della casa del Grande Fratello Vip scoppia la prima lite, inevitabile, tra Antonella Elia e Valeria Marini a causa di Arstide

L’entrata nella casa del Grande Fratello Vip di Valeria Marini ha scombussolato Antonella Elia che più volte si è scontrata con la showgirl rivelandole tutta l’antipatia che prova nei suoi confronti, da parte sua la Marini è convinta che l’Elia non ha rispetto delle donne, è decisamente aggressiva e deve affrontare determinate caratteristiche del suo offensivo modo di fare.

Sono passati pochi giorni da quando Valeria Marini è rientrata in casa, le due hanno provato ad ignorarsi almeno fino ad oggi quando Valeria ha invitato Aristide in piscina a fare il bagno per insegnargli lo stile delfino, la reazione dell’Elia inizialmente ironica è stata quella di minacciare l’egittologo di non cedere alla richiesta della showgirl.

- Advertisement -

A questo punto le due donne hanno cominciato ad attaccarsi, e dove Valeria ha mantenuto un tono scherzoso Antonella ha trasceso offendendo ancora una volta la sua coinquilina: “Tu pensi di essere simpatica ma a me non piaci come Fernanda. Questa è la casa che ti meriti, perché evidentemente fuori non hai un cavolo”.

Grande Fratello Vip, Valeria Marini: “Antonella ma perchè devi essere così castrante?”

Valeria Marini ironica e decisamente calma ha risposto all’Elia con determinazione ricordandole che il suo modo di fare non va bene e che quando sarà fuori è al pubblico che dovrà rispondere e spiegare questa aggressività gratuita soprattutto verso le donne.

- Advertisement -

Consapevoli che la situazione stava degenerando Antonio Zequila e Aristide presenti alla discussione hanno provato a sdrammatizzare ma senza ottenere un effetto positivo almeno fino a quando Antonella Elia non ha scelto d’andarsene per non degenerare.