Grande Fratello Vip, svelati due nuovi concorrenti: chi sarà il terzo?

Prevista l'entrata nella casa del Grande Fratello Vip di una nuova concorrente, a contendersi la possibilità di diventare un'ufficiale inquilina del reality tre donne

Grande Fratello Vip

Nella scorsa puntata Alfonso Signorini ha annunciato che probabilmente nella casa del Grande Fratello Vip potrebbero entrare nuovi personaggi, una dichiarazione che attivato la curiosità dei tanti fans del programma che da subito hanno cercato di conoscere l’identità dei fortunati neo inquilini.

In rete e grazie anche alla diffusione di notizie date da siti molto vicini al direttore di Chi e di conseguenza influenzati indirettamente dal bravissimo Alfonso Signorini è stato reso noto il nome di Patrizia Rossetti volto di Mediaset da moltissimi anni nonostante debba il suo debutto televisivo alla Rai, e di Teresanna Pugliese personaggio che deve la sua popolarità a Uomini e Donne dove per periodi alternati è stata sia tronista che corteggiatrice.

Teresanna uscì dal programma di Maria de Filippi con Francesco Monte con cui ha avuto una relazione durata circa 8 mesi finita secondo alcuni a causa dell’infedeltà dell’ex tronista. Oggi Teresanna è sposata con Giovanni Gentile imprenditore di successo e ha un figlio nato nel 2015.

Grande Fratello Vip, ignoto il nome della terza potenziale concorrente

Per il momento non è stata ancora svelato il nome della terza potenziale concorrente che dovrebbe contendersi l’entrata nella casa con Teresanna Pugliese e Patrizia Rossetti.

Photocredit Teresanna Pugliese tv uomini e donne

Le tre donne quasi sicuramente saranno sottoposte al televoto e solo una di loro, secondo anche le preferenze espresse dal pubblico, potrà iniziare l’avventura nel popolare reality con il compito di placare gli animi degli attuali inquilini ma soprattutto di reintegrare una collaborazione e coesione persa con la nascita di alcuni schieramenti.