Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi le dichiarazioni contro l’ex Iconize

Tommaso Zorzi protagonista del Grande Fratello Vip attualmente in corso ha parlato dell'ex Iconize: le parole dell'influencer

Tommaso Zorzi è sicuramente uno dei personaggi più vivace del Grande Fratello Vip. E anche se a poco ore dal suo ingresso nella casa di Cinecittà Alfonso Signorini ha rischiato di perdere la sua icona social a causa di qualche linea di febbre, il giovane dopo alcun accertamenti è rientrato proseguendo la sua avventura. Durante i primi giorni della sua permanenza Tommaso ha già fatto parlare di se, amante del gossip e vicino a molti vip popolari soprattutto sui social come Giulia de Lellis e Andrea Damante, Tommaso ha parlato in particolare del suo non rapporto con l’ex Marco Ferrero alias Iconize.

Tommaso ha parlato dell’ex fidanzato accusandolo di protagonismo, ha poi affermato che non è solito sputare nel piatto dove mangia ma nel suo caso era una ciotola. L’influencer non si è riferito direttamente all’ex compagno con cui ha ottenuto molta della popolarità attuale, ma tutto ha fatto pensare a lui. Iconize invitato nel salotto di Barbara D’Urso ha risposto all’ex, approfittando di quella visibilità ricercata di cui Tommaso lo ha sempre accusato.

- Advertisement -

Ovviamente Zorzi conosce le dinamiche del mondo della spettacolo ed è certo che Iconize ha già approfittato di qualche salotto televisivo per sparlare di lui, viste anche le sue manie di protagonismo: “È un po’ abbagliato da questa smania di protagonismo sia mediatica che non. Avendo un ex dentro al Gf sarei estremamente stupito che lui non cogliesse questa palla al balzo“.

Iconize: “Io non sono in vendita”

Iconize ha avuto la possibilità di replicare a Tommaso Zorzi grazie allo spazio concessogli da Barbara D’Urso. Il giovane è apparso decisamente arrabbiato con l’ex è anche per questo che ha tenuto a ribadire che se non vuole essere coinvolto mentre è all’interno della casa dovrebbe smettere di parlare di lui, ma evidentemente non lo ha dimenticato ancora del tutto: “Mi ha definito una ciotola, ma quella ciotola gli piaceva tantissimo ci mangiava tutti i giorni! Chi disprezza compra, ma io non sono più in vendita. Però gli voglio ancora bene”.