Grande Fratello Vip, una coppia famosa rinuncia

Una coppia ha rivelato al settimanale Mio d'aver rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip in coppia con il marito

Grande Fratello Vip

Fervono i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip! Confermato al timone del reality Alfonso Signorini che nonostante alcuni scivoloni ha saputo gestire l’ultima edizione con professionalità tenuto conto anche della particolare emergenza per Coronavirus.

In questi giorni Alfonso Signori sta facendo un gran lavoro per mettere insieme un cast d’interesse pubblico valutando personaggi curiosi, vivaci e in grado di tenere alta l’attenzione degli spettatori. Ovviamente il direttore di Chi cerca di rimanere sul pezzo selezionato i futuri inquilini valutandone anche la provenienza: spettacolo, tv ma anche sport e soprattutto social.

Confermato come opinionista Pupo molto affiatato anche con il conduttore, non ancora deciso chi prenderà il posto di Wanda Nara. Tra i nomi palpabili quello di Giulia de Lellis icona del web, influecer da milioni di followers e bellissima ragazza. I possibili concorrenti che per il momento avrebbero accettato sono Elisabetta GregoraciFlavia Vento e di Rocco Siffredi.

Grande Fratello Vip, Carmen Russo: “Io e Enzo abbiamo rifiutato l’invito di Mediaset”

In queste ore Carmen Russo ha rivelato d’aver rifiutato l’invito di Mediaset a partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, invito che a quanto pare sarebbe stato esteso anche a Enzo Paolo Turchi. Carmen Russo ha raccontato al settimanale Mio i motivi di questa scelta visto che lei non ha mai esitato a partecipare ad un reality: “Mi hanno proposto di partecipare in Spagna al Gran Hermano Vip insieme ad Enzo Paolo, ma abbiamo rifiutato. Da sola parteciperei a un reality, così Enzo potrebbe occuparsi di Maria. In coppia è molto complicato.