Gratta e vinci da 500mila euro, tabaccaio lo ruba e scappa in scooter

Ancora irreperibile il tabaccaio che ha messo in tasca il biglietto vincente ed è fuggito

Ieri mattina, una donna anziana si è recata in tabaccheria dove ha giocato dei numeri al lotto e poi ha acquistato due Gratta e vinci. Il primo non conteneva nessuna vincita, mentre il secondo presentava una vincita di ben 500 mila euro. La donna incredula ha chiesto conferma ad un dipendente dell’esercizio pubblico.

Il giovane, dipendente della tabaccheria, ha così validato la vincita del biglietto con il lettore ottico, e poi lo ha consegnato a uno dei titolari.

- Advertisement -

Tabaccaio ruba il biglietto è fugge in scooter

Il tabaccaio sarebbe uno dei titolari di una grande tabaccheria nel quartiere Stella, a Napoli. L’uomo, di cui non si conoscono le generalità, avrebbe messo in tasca il biglietto e sarebbe fuggito a bordo del suo scooter con il Gratta e vinci da 500mila euro. Dopo 24 ore il tabaccaio risulta ancora irreperibile. La vittima ha sporto denuncia presso i carabinieri.

Al Monopolio è stato chiesto di sospendere la validità dell’intero blocchetto da cui provenivano i Gratta e vinci acquistati dall’anziana.

Lorita Russo
Lorita Russo
Social media specialist, Seo Specialist, specializzata in tecnologia, scienza e cucina. Sono un influencer e reviewer, amante della lettura umanistica e dei problemi sociali. Ho un sito di cucina Facili idee e il gruppo Facebook che conta ben 150 mila follower