Guardiani della Galassia in arrivo anche in Italia

guardiani della galassia

I Guardiani della Galassia stanno arrivando! A partire da oggi, mercoledì 22 ottobre, potremo vedere finalmente anche in Italia il film campione di incassi che nel mondo ha fatto guadagnare alla Marvel la bellezza di oltre 700 milioni di dollari.

Diretta da James Gunn, la pellicola vanta nel suo cast la presenza di Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Benicio del Toro, Josh Brolin Glenn Close; ma anche Vin Diesel e Bradley Cooper che nella versione originale hanno prestato la loro voce ai personaggi creati digitalmente.

Loading...

Il film è una vera e propria avventura galattica contornata da tanto umorismo. Questa la sinossi: l’esploratore Peter Quill ha rubato una sfera misteriosa ambita dal malvagio Ronan. Per sfuggire dalle sue grinfie, Peter è costretto a stringere un’alleanza con quattro personaggi davvero singolari. Questi sono il procione Rocket, l’umanoide con le sembianza di un albero Groot, la letale Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Una volta scoperto il potere della sfera e la minaccia che questa costituisce per l’intera galassia, Peter Quill si mette alla guida dell’insolito gruppo per cercare di salvare il destino dell’universo.

Nell’attesa di poter vedere le imprese di Peter e dei suoi compagni, ecco di seguito il trailer ufficiale di Guardiani della Galassia

[youtube PYcgR4iP8r8 nolink]