Guenda Goria avverte presenze nella casa: “Vedo una donna con il velo”

Guenda Goria attualmente inquilina del GFVIP rivela a Elisabetta Gregoraci di avvertire la presenza di entità sovrannaturali: la reazione della conduttrice

L’effetto Halloween è percepibile anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip dove alcuni degli inquilini presenti sono stati coinvolti da presunte presenze e spettri. A rendersi protagonista dell’episodio Guenda Goria che, parlando con Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando, ha avuto un momento di smarrimento ripreso proprio dalle sue coinquiline.

Guenda si è poi rivolta a Elisabetta Gregoraci e le ha rivelato di aver visto accanto a lei una donna con il velo, una dichiarazione che ha lasciato la conduttrice interdetta e che l’ha riportata con la mente alla madre mancata. La scena, non documentata online con un video, è divenuta subito virale e ironizzata dagli utenti del web che non hanno potuto fare a meno che sorridere e commentare su quanto accaduto. Certo è che la tempestività è un pregio di Guenda che, coerente con il momento legato ad Halloween, è riuscita a monopolizzare l’attenzione del pubblico ancora una volta.

- Advertisement -

Provata dalla dichiarazione di Guenda, Elisabetta ha sentito il bisogno di stare da sola in camera e ha poi raccontato l’accaduto agli altri inquilini. La Goria, che come sappiamo è in nomination questa sera, potrebbe anche uscire anche se il pubblico l’ha più volte premiata per la sua spontaneità e sincerità che sembra andare oltre le dinamiche dello spettacolo.

Guenda Goria: “Mio padre vuole il mio fallimento”

Guenda Goria è anche argomento di conversazione nei vari salotti tv per il suo discutibile rapporto con il padre, che l’ha definita bipolare. Nei giorni scorsi Guenda ha manifestato il suo disagio per le parole dette dal giornalista nei suoi confronti, sa di non avere con il padre un rapporto semplice ma è convinta che lui non l’apprezzi totalmente e non vuole il suo successo:

- Advertisement -

“Lui non è tanto un papà, è un compagno di giochi, è un amico. C’è qualcosa di me che dà fastidio a mio padre. Mi vuole bene ma a volte mi boicotta. Vorrei capire cosa gli dà fastidio. Sento che non mi apprezza fino in fondo. Lui vorrebbe dimostrarmi che non ce la faccio senza di lui. Lui vorrebbe il mio fallimento”.