Guenda Goria non si sposa…per ora: i motivi

Guenda Goria ha parlato per la prima volta del ricovero e dell'operazione subita e ha rivelato che ha rinviato il matrimonio

Reduce da un grave malessere che l’ha costretta al ricovero e ad un intervento d’urgenza Guenda Goria sta affrontando in questi giorni la convalescenza. La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, nota al pubblico per aver partecipato ad al Grande Fratello proprio in coppia con la mamma, ha avuto una gravidanza extrauterina e la situazione è stata tale che l’è stata rimossa un tuba.

Raggiunta da Fanpage Guenda ha riferito come sta oggi. La pianista si sta riprendendo e sta affrontando giorno dopo giorno senza eccedere negli sforzi. L’esperienza non è stata tra le più positive e l’ha messa a dura prova: ora guarda avanti con maggiore serenità. L’ex gieffina ha ammesso che non sapeva d’essere in dolce attesa, quando è arrivata in ospedale con i dolori le hanno detto che era incinta.

- Advertisement -

Insieme al fidanzato Mirko Gancitano stavano cercando di avere un bambino, ma non ha pensato che ci sarebbe riuscita così presto, soprattutto perchè lei è anche affetta da endometriosi. Guenda potrà avere altri figli, i medici l’hanno rassicurata in merito. L’ex gieffina ha anche rivelato che ha deciso di rinviare le nozze che si sarebbero dovute tenere a fine Estate. Vista la situazione preferisce stare a riposo e recuperare appieno tutte l’energie.

Guenda Goria: “Ho rinviato il matrimonio

Guenda Goria ha spiegato come mai ha scelto di rinviare il matrimonio. Ha poi aggiunto che Mirko vorrebbe sposarsi in Autunno mentre lei preferisce attendere fino alla prossima Primavera: “Mirko vorrebbe accelerare e sposarci già quest’autunno, ma io preferirei aspettare la prossima primavera, considerando che quest’estate dovrò stare completamente a riposo. È più probabile che ci prenderemo un altro po’ di tempo”.

- Advertisement -

L’ex gieffina ha poi riferito che il compagno è molto preoccupato per lei, quello che è successo l’ha spaventato molto: “Ora ha molta paura a partire per lavoro e lasciarmi sola, perché quando sono stata male non c’era. Vedermi soffrire senza poter fare niente non deve essere facile per lui.”