Nei giorni scorsi Guenda Goria ha rivelato sui social d’aver avuto un malore che l’ha costretta a chiamare i soccorsi. L’ex gieffina è stata portata immediatamente in ospedale dove le sono state prestate tutte le cure necessarie. Dopo una serie di esami e analisi la Goria, ha dichiarato sui social, che l’è stata riscontrata una gravidanza extrauterina che le ha procurato un’emorragia interna.
La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria è stata operata e da qualche giorno si trova in ospedale. Come da routine ha informato i followers sulle sue condizioni, ha reso noto l’esito dell’intervento e come sta affrontando la situazione. Sostenuta dal compagno Mirko Gancitano e dalla mamma che l’è stata accanto dal primo momento, Guenda è apparsa decisamente provata.
Alcuni aggiornamenti sulle condizioni della pianista sono stati condivisi proprio dalla conduttrice e da Mirko che hanno voluta rassicurare tutti sullo stato di salute di Guenda. L’operazione è andata bene, tutto procede come previsto ma all’ex gieffina occorrerà un pò di tempo prima di recuperare le forze e tornare alla sua quotidianità. Guenda ha spiegato che l’è stata asportata una tuba.
Guenda Goria: “Mi hanno asportato una tuba”
Guenda Goria ha raccontato sui social d’aver subito l’asportazione di una tuba. L’ex gieffina ha cercato di spiegare nel dettaglio cosa l’è accaduto e come mai l’operazione è stata così urgente: L’operazione è andata bene, nel senso che sono entrati e hanno tolto la tuba e basta. Non era una tuba, era diventata una salsiccetta enorme, tutta sanguinante, non si poteva tenere dicono purtroppo. Ormai è così purtroppo. Adesso ho un po’ di male alla gola per l’intubazione, comunque mi sono trovata benissimo qui al Mangiagalli.
Guenda ha poi spiegato: “Mi sono addormentata, non mi sono accorta di nulla. Tutto va meglio, psicologicamente mi sento a posto forse anche grazie a quello che ho nella flebo. Dai siamo forti, ironizziamo. Mi piace ironizzare anche nei momenti più difficili”.