Guendalina Tavassi sconvolta su Instagram: cosa è successo?

Guendalina Tavassi è apparsa su Instagram in modo agitato e in lacrime: l'ex gieffina ha denunciato cosa le è successo

Guendalina Tavassi, ex gieffina e oggi influencer di successo, ha pubblicato una storia su Instagram dove è apparsa in uno stato decisamente agitato. La romana ha reso noto in un video che le è stato hackerato il telefono e che le sono stati rubati dei video compromettenti. L’opinionista ha dichiarato di avere delle immagini e dei video fatti con il marito non proprio istituzionali, immagini private che si augura non vengono diffuse ed invita a non aderire alla condivisione visto che il fatto costituisce un reato.

Ragazzi aiutatemi vi prego, chiunque sta facendo circolare quei video è stato denunciato”. Le parole di Guendalina preoccupano e sono mirate a porre fine ad un atto che potrebbe causarle seri problemi: “Questo è un reato, mi hanno hackerato il telefono, erano delle cose personali, dei video, sono cose che ognuno di noi può fare quello che vuole, tutti noi abbiamo delle immagini simili sul telefono. Ma ho dovuto denunciare, perché io sono una mamma, è una cosa orribile”.

In lacrime l’ex gieffina, e visibilmente molto agitata, non può fare a meno di chiedere ai suoi followers di aiutarla e bloccare qualsiasi notizia privata, video e foto la cui diffusione su larga scala potrebbe causarle dei veri e propri problemi. Guendalina rinnova più volte il suo appello facendo notare che è una mamma e non vuole creare dei disagi ai suoi figli.

Guendalina Tavassi: “Queste sono cose gravi”

Guendalina Tavassi ha denunciato la violazione dei dati del suo telefono in procura ma soprattutto sui social avverte che chiunque anche in chat private abusi delle sue informazioni verrà perseguito: “Chiunque abbia divulgato questi video, verrà denunciato e anche su whatsapp sappiate che sta vedendo un filmato che è una violazione guardarlo, anche solo tenerlo nel telefono. Mi vedete sempre forte, sempre solare e sorridente, ma purtroppo queste cose toccando anche me, perché purtroppo sono una mamma, anche io faccio sempre la cretina, rido e scherzo, ma queste cose sono gravi“.