GVIP, scoppia il caso Maria Teresa Ruta: Zelletta contro la conduttrice?

Andrea Zelletta confida a Tommaso Zorzi di essere rimasto male da alcuni atteggiamenti di Maria Teresa Ruta: cosa ha fatto?

Decisamante esausti da una detenzione volontaria inaspettatamente troppo lunga, gli inquilini veterani del GFVIP non esitano ad avere confronti e atteggiamenti al limite del razionale. Ad essere al centro di critiche in queste ore Maria Teresa Ruta riuscita, nonostante le tante nomination, ad arrivare fino a questo punto e probabilmente tra le favorite alla finale.

Secondo Tommaso Zorzi la Ruta sta perdendo lucidità e in un confronto con Andrea Zelletta, che ha lamentato una non stabilità ideologica della conduttrice, l’influencer ha rivelato che vede nelle Ruta degli atteggiamenti non stabili. Andrea ha riferito a Zorzi che Maria Teresa Ruta ha giustificato la sua scelta di mandarlo in finale, ma poi gli ha rivelato che le parole dell’Elia sul fatto che lui non si espone mai l’abbiano fatta riflettere:

- Advertisement -

“Io lì per lì ho detto va bene, poi c’è stata la nomination e l’ho motivata, poi però lei a Pier e Rosalinda ha detto tutta un’altra cosa e cioè che quello che ha detto Antonella l’aveva fatta riflettere e che visto che lui non si era mai esposto forse se fosse tornata indietro avrebbe fatto una scelta diversa, invece di farmi rimanere“. Andrea ha poi aggiunto che il suo percorso nella casa è stato di crescita ed è ovvio che Pierpaolo è stato messo più in discussione vista anche la sua storia con la Salemi e prima ancora il suo flirt con Elisabetta Gregoraci.

Tommaso Zorzi: “Maria Teresa Ruta? Secondo me non è lucida”

Tommaso Zorzi ha consigliato ad Andrea di parlare con Maria Teresa Ruta, anche se in questo momento chi è entrato nella casa sin dall’inizio è molto provato e tentare di chiarire non è facile. Tuttavia Zorzi è convinto che la Ruta non è nel pieno delle sue facoltà mentali:

- Advertisement -

“Io vedo che ultimamente Maria Teresa, in generale, vedo che sta facendo molta fatica. Io capisco che tu ci sia rimasto male, ci sta, però sai la vedo che ha delle crisi di pianto, quelle robe che ti dici, secondo me sta facendo fatica”. Chissà se nella diretta di questa sera Alfonso Signorini deciderà di mettere i due a confronto.

- Advertisement -