Haier SWR T322, il robot intelligente che aspira e lava

La nuova casalinga 2.0

E’ un robot aspirapolvere dell’Haier modello T322, non solo aspira ma lava anche i pavimenti.
Ha un forte potere di aspirazione, infatti riesce a pulire e convogliare all’interno anche le polveri più fini. Ha una regolazione intelligente della potenza di aspirazione, dopo il rilevamento della superficie del terreno, l’aspirapolvere regola automaticamente la potenza di aspirazione a seconda dei vari tipi di pavimento.
Il contenitore dei rifiuti e il filtro primario possono essere puliti direttamente con dell’acqua.
Dispone di varie modalità di pulizia: pulizia automatica, pulizia mirata, pulizia dei bordi, pulizia impostata con orari

E’ disponibile in diversi colori tra cui un rosso acceso, il robot aspira facilmente briciole, capelli, sabbia, polvere grazie alle due spazzole rotanti, captando anche lo sporco negli angoli.

Mentre per la parte che interessa il lavaggio bisogna riempire il serbatoio posto nella parte bassa, massimo 180 ml di acqua a cui andrete ad aggiungere a piacere un mezzo tappo di detersivo per pavimenti. Consiglio di bagnare prima il panno con acqua calda poi posizionarlo sotto il robot con la parte bianca rivolta verso il basso, altrimenti se usate la parte rigata il pavimento verrà rigato.

Loading...

Una volta che avrete utilizzato il robot staccate il panno, lavatelo e fatelo asciugare prima di riutilizzarlo.
Consiglio di usare il robot in ogni stanza, e dopo la pulizia completa di trasferirlo a mano nell’altra stanza.
Il robot dell’Haier T322 ha un programma per impostare l’orario di accensione, quindi se decidete di fare le pulizie alle otto di mattina, basta impostarlo e si avvierà all’orario impostato.

La batteria ha un’ottima autonomia, anche perché quando torna alla sua stazione si ricarica in automatico.

Come pulirlo?

Semplice, nella parte alta c’è il vano contenitore dello sporco, basta sfilarlo e lavarlo, poi asciugatelo per bene e rimettetelo nel vano. C’è anche una spazzola che serve per pulire i filtri( nella scatola c’è un altro filtro di ricambio)

Dove trovare i ricambi?

Il modello è simile all’ ARIETE BRICIOLA quindi per le spazzole rotanti potrete usare le stesse, mentre per i panni consiglio di prendere quelli del robot MONEUAL ME77

All’interno della scatola non troverete un manuale in italiano, neanche se cercate su internet o lo chiedete all’azienda, quindi vi spiego come utilizzarlo

COME USARLO?

1) Caricare il robot 12 ore per la prima volta, basta inserire la stazione base sul pavimento e collegarla al trasformatore in dotazione. Quando caricate il robot dovrete accenderlo dal tasto ON sul lato altrimenti vi segnalerà errore.
2) Una volta carico vedrete la scritta FULL, ora potete usarlo
3) Cliccare su CLEAN: il robot emette una voce “PLEASE SELECT MODE” ossia “PER FAVORE SELEZIONA LA MODALITA’ DI PULIZIA”. A questo punto puoi scegliere: se clicchi di nuovo CLEAN il robot si aziona con pulizia automatica. Se clicchi SPOT girerà a spirale nello stesso punto per togliere le macchie più difficili. Cliccando il tasto HOME il robot tornerà alla base da solo, seguendo gli infrarossi emessi dalla base posizionata a terra.
4) Se si accende il simbolo del cestino significa che il cassetto rifiuti è pieno quindi andrà pulito.
5) Il robot non cade dalle scale quindi nessun pericolo

img_5874

Come usarlo tramite telecomando?

Anche con il telecomando si può comandare il robot
Premere il tasto CLEAR mentre il Robot è in stato sleep, il robot si muoverà in automatico pulendo la stanza Premere il tasto che SPIRALE, pulirà una zona piccola dove ci sono macchie più difficili da togliere, farà dei giri su se stesso per molte volte.
Premere il tasto quadrato con due frecce, per pulire gli angoli.
Premere il tasto con l’orologio, per impostare ora e minuti usando i tasti freccia, e decidere a che ora il robot dovrà iniziare a pulire la nostra casa.

Pulisce tranquillamente circa 120 metri quadrati, potete stare comodamente in poltrona mentre lui fa il suo dovere. Utilissimo per la pulizia sotto i letti, sotto i mobili, e negli angoli dove purtroppo un aspirapolvere normale non arriva.

Se lo utilizzate anche epr il lavaggio, e non usate tutta l’acqua, consiglio di svuotarlo molto bene.

I vantaggi del robot Haier SWR-T322 Pathfinder:

  • adatto per pavimenti lisci
  • rimozione efficace di polvere
  • funzionamento intuitivo
  • buona fattura di alta qualità
  • programmabile
  • decellera sugli ostacoli, in modo che non siano danneggiati

Svantaggi dell’originale robot Haier SWR-T322 Pathfinder

Soglie di altezza superiore a 2 centimetri non li supera automaticamente
richiede un sacco di tempo per tornare indietro per trovare la stazione di ricarica
piccole carenze nella pulizia negli angoli
non adatto per i tappeti

img_5780

I svantaggi sono davvero pochi rispetto alla comodità che offre il robot, inoltre acquistandolo QUI vi arriverà direttamente a casa:

1 x Robot (bulit-in batteria NiMH)
1 x filtro HEPA
1 x stazione virtuale
1 x Rag oversize
1 x Caricabatteria
2 x Spazzole di ricambio
1 x adattatore di alimentazione
2 x Batteria
1 x Pennello di pulizia
1 x Telecomando

Se volete stare comodamente seduti sul divano mentre il robot fa le pulizie per voi cliccate sulla foto in basso ed acquistatelo.