Heather Parisi: “Ultimo chi?” La dura reazione di Jacqueline

Heather Parisi: "Ultimo chi?" La dura reazione di Jacqueline contro la madre che non vede da 10 anni

L’intervista a Belve di Heather Parisi ha avuto più di una conseguenza. Non solo l’è costata il pignoramento negli studi Rai, azione chiesta direttamente da Lucio Presta che ha vinto la causa contro di lei, ma ha subito anche la reazione della sua secondogenita Jacqueline.

L’ex ballerina oggi vive ad Hong Kong con il marito e i figli gemelli, e viene in Italia solo occasionalmente. La Parisi ha anche altre due figlie adulte, Rebecca e Jacqueline, nate da due uomini diverse. Secondo alcuni rumors la showgirl non avrebbe nessun rapporto con le due che hanno scelto di vivere con i rispettivi padri. Francesca Fagnani non ha perso l’occasione di incalzare l’ex ballerina.

- Advertisement -

Dopo averle chiesto se la rivalità con Lorella Cuccarini fosse mai esistita, quesito da cui la Parisi ha provato a districarsi senza successo le ha fatto delle domande sulla relazione della secondogenita con Ultimo. Heather ha praticamente detto di non conoscere il fidanzato della figlia e di non interessarsi a questi pettegolezzi: “Ultimo chi? Non so di chi parli” ha commentato l’ex ballerina. Il cantante romano e Jacqueline sono insieme da circa due anni, sono una coppia affiatata anche se vivono in due città diverse.

Appena possono si vedono e non mancano d’allietare i fans con il loro scatti d’amore, anche per questo è impossibile credere che Heather non conosca la relazione della ragazza. Ovviamente la reazione di Jacqueline non è tardata ad arrivare: ecco come ha reagito la giovane it girl.

- Advertisement -

Jacqueline Luna: “Non vedo mia madre da 10 anni

Di prima mattina  Jacqueline Luna ha smentito le parole della madre che ha riferito a Belve che in famiglia vanno tutti d’accordo. La giovane ha voluto sottolineare di non avere rapporti con Heather Parisi da più di 10 anni: “Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni.

Ha poi aggiunto: “Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, soprattutto riguardo un argomento così delicato”. La giovane spera che un giorno si parli di lei per i suoi meriti.