Hellboy: in arrivo un nuovo reboot

Il nuovo reboot del celebre personaggio di Mike Mignolia attingerà molto di più dalla serie a fumetti.

La Millennium Media sta sviluppando un ulteriore live-action basato su Hellboy, celebre personaggio creato dal fumettista Mike Mignola.

Hellboy: come sarà il nuovo reboot?

Dopo l’accoglienza tiepida tributata dai fan al reboot del 2019 con David Harbour, La Millennium Media pensa in grande. Stando a quanto scrive il sito Discussing Film, il progetto avrebbe già uno script che sarà diretto da Brian Taylor, co-sceneggiatore di Jonah Hex e co-direttore di Ghost Rider: Spirit of Vengeance. Taylor viene dall’ambito televisivo, dove ha lavorato a serie come Happy! e Brave New World. Le riprese del nuovo reboot di Hellboy dovrebbero iniziare ad aprile. La storia dovrebbe includere più personaggi e creature provenienti dall’universo fumettistico disegnato da Mike Mignolia. E sembra che lo stesso Mignolia sarà accreditato per la storia.

- Advertisement -

Mignolia tra gli autori del reboot?

Sembra che Mike Mignola sarà tra gli accreditati per la storia di questo nuovo reboot, ma non si capisce ancora se ci abbiano messo del suo per quanto riguarda la sceneggiatura. Stando a Discussing Film il nuovo reboot dovrebbe avere come titolo provvisorio Hellboy: The Crooked Man, lo stesso dell’omonimo fumetto. La storia a vignette vede HellBoy alle prese con un demone noto come Crooked Man, che ha rubato l’anima di Tom.