Hello Kitty: nuovo video per l’eterna teenager Avril Lavigne

Il titolo è già tutto un programma. La popstar canadese Avril Lavigne ha appena pubblicato (solo sul mercato asiatico) un nuovo singolo dedicato alla gattina più amata dalle adolescenti di tutto il mondo: Hello Kitty.

La canzone è il quarto brano estratto dall’omonimo album della cantante, Avril Lavigne, che ha ottenuto risultati di vendite abbastanza deludenti in quasi tutto il mondo tranne che in Asia, dove è stato invece molto apprezzato arrivando in vetta alle classifiche di diversi paesi.

Loading...

La ragione di questa disaffezione nei confronti di Avril avrà forse a che fare con la sua aria da eterna adolescente che si rifiuta di crescere? Sin dall’epoca del suo esordio, avvenuto a soli 17 anni, la cantante di Complicated ha deciso di adottare uno stile fresco e adolescenziale che l’ha contraddistinta nel corso della sua intera carriera.

Alla soglia dei 30 anni, però, pare che Avril Lavigne non abbia intenzione di modificare né la musica né tantomeno il look e il suo ultimo singolo ne è di sicuro una lampante dimostrazione.

Se non ci credete date un’occhiata al video che vi proponiamo dove Avril sfoggia capelli colorati e una gonna rosa confetto con sopra applicati dei cup cake mentre canta una canzone con un testo dedicato a un gattino di pezza.

[youtube LiaYDPRedWQ nolink]

Qui il video del nuovo singolo…..