Hercules-Il Guerriero da domani al cinema

Hercules-Il Guerriero

In arrivo il film con protagonista l’ex lottatore di wrestling Dwayne Johnson

Chi l’ha detto che la settimana di ferragosto non riserva mai sorprese dal punto di vista delle uscite cinematografiche? Domani, mercoledì 13 agosto approderà sul grande schermo Hercules-Il Guerriero, blockbuster americano sequel di Hercules-La Leggenda Ha Inizio.

Protagonista dell’action movie, è il nerboruto Dwayne Johnson nei panni del leggendario semidio greco. Dopo aver compiuto le celebri 12 fatiche assegnategli dagli dei, Hercules si ritrova a capo di uno stravagante gruppo di mercenari con lo scopo di porre fine alla guerra che imperversa nei territori della Tracia.

Il film vanta un cast di tutto rispetto. Accanto all’ex wrestler americano, in Hercules-Il Guerriero troviamo anche John Hurt, Rufus Sewell, Ian McShane, Joseph Fiennes e la modella Irina Shayk nel suo debutto cinematografico.

Loading...

Diretto da Brett Ratner, la pellicola cercherà di superare il flop ottenuto dal suo predecessore, Hercules-La Leggenda Ha Inizio che, uscito lo scorso gennaio, non ha ottenuto il successo di pubblico sperato.

Nell’attesa di vedere il film, ecco il trailer ufficiale della pellicola

[youtube 8g0b-hJjfYg nolink]