Hidden Agenda per PS4: il nuovo gioco playlink

Sei pronto ad iniziare un esilarante sfida tra amici, riunisci tutti davanti la Tv e alla tua PS4 per lanciare nuove sfide e giochi entusiasmanti. Chiama a raccolta anche chi non ama i videogiochi perché l’esperienza sarà unica e coinvolgerà tutti, un divertimento senza paragoni.

Sony Playstation ha rivoluzionato il mondo del games, ampliando la sua gamma di videogiochi che sfruttano il sistema Playlink, ossia il collegamento fra PlayStation 4 e smartphone, trasformando quest’ultimo in un vero e proprio controller.

Un nuovo modo di giocare, coinvolgente, ricco di funzionalità gestibili dal proprio smartphone, come per esempio  il touch screen, la fotocamera, il microfono, la messaggistica, che nessun Dualshock può attualmente garantire.

Loading...

I giochi PlayLink trasformeranno il tuo smartphone o tablet in un controller versatile, grazie ad un solo tocco, potrai trascinare, inclinare, ruotare oppure fare dei selfie,  sfidando i tuoi amici comodamente seduti in salotto.

Come funziona #PlayLinkPS4 :

Bisogna semplicemente scaricare l’app del gioco, connettere lo smartphone o tablet alla PS4 e subito si può iniziare a giocare. Il controller lo utilizzeremo soltanto per gestire il menù della consolle.

Tramite lo smartphone gestiremo i vari giochi, tutte le funzioni saranno semplificate e il livello di divertimento sarà sempre più coinvolgente per i giocatori.

Ci sono diversi livelli di difficoltà, multiplayer adatti sia a giocatori esperti che gamer novellini. Una modalità adatta a tutti, con linee di giochi social, dal classico quiz a risposte a giochi di canto che sfruttano come microfono lo smartphone, o a veri e propri thriller interattivi.

La collezione di giochi PlayLink

Dimmi chi sei!

Si può giocare da due a sei giocatori

E’ un esilarante gioco a quiz con sfide tra i giocatori, scoprirete cosa pensano l’uno degli altri. Prendi il tuo smartphone o tablet, scatta un selfie e rivela il tuo lato coraggioso in più di 1.000 divertentissime domande, prove di disegno e giochi via SMS.

 

Sapere è Potere

Si può giocare da due a sei giocatori

Tantissime domande alle quali rispondere, per superare il tuo avversario e vincere la sfida, la velocità farà da padrone durante il gioco. Più sarai celere nelle risposte indovinate più avrai la vittoria fra le tue mani.

Hidden Agenda

Si può giocare da uno a sei giocatori

Questo gioco avventura ti trascina in un mondo da favola con dilemmi che arrivano a rasentare il brivido. Saranno sei i giocatori che si potranno sfidare partecipando all’azione.  Hidden Agenda è un videogioco thriller sviluppato da Supermassive games e pubblicato da Sony Interactive Entertainment pubblicato su Playstation 4 a ottobre 2017

E’un gioco azione-avventura, giocato da una prospettiva in terza persona.  Il giocatore prende il controllo del detective della omicidi Becky Marney e del procuratore distrettuale Felicity Graves, entrambi coinvolti nel caso di un serial killer noto come The Trapper.

Il gioco include persino la morte o la sopravvivenza di un personaggio. Con la funzione Playlink , più giocatori possono partecipare per votare per una decisione specifica da fare.

In modalità competitiva, a un certo punto un giocatore riceverà un obiettivo segreto, o Agenda nascosta, che ha lo scopo di creare conflitti tra i giocatori.  Questi obiettivi nascosti sono assenti dalla modalità standard “Storia”, sebbene la modalità Storia possa ancora essere giocata con più giocatori.

La trama ci ha entusiasmato e tenuti in suspence fino alla fine, in città c’è un serial killer conosciuto col nome di The Trapper, e va fermato prima che faccia ancora del male a qualcuno. Il destino dei protagonisti dipenderà dalle scelte compiute da chi gioca, durante il percorso. E tu che scelta farai?

 

SingStar Celebration

Si può giocare da uno a otto giocatori

Ami cantare e seguire il ritmo della musica, ecco il gioco adatto a te.Scegli i tuoi brani preferiti, per creare una vera atmosfera festosa da party. Non hai il microfono? Nessun problema. Scarica l’app SingStar Mic per il tuo smartphone ed ecco che il tuo cellulare si trasformerà per magia in un vero microfono.

Frantics

Si può giocare da uno a quattro giocatori

Divertimento in stile arcade e minigiochi pazzi sono gli ingredienti principali di Frantics, che ti vede affrontare un massimo di tre amici in tantissime sfide diverse. Inganna, affronta, negozia e collabora fino a raggiungere la vittoria. Ma fai attenzione: l’astuto ospite The Fox è sempre pronto a mischiare le carte in tavola.

Scegli il tuo gioco, invita i tuoi amici e perdetevi negli esilaranti giochi Playlink

 

CONDIVIDI
Lorita Russo

Sono l’ Amministratrice e Responsabile Marketing di Quotidianpost, editor, articolista e reviewer. Gestisco un mio blog di cucina Facili Idee. Sono proprietaria di un canale youtube e di un gruppo di cucina di 58.000 follower.

Loading...