Highlight ottobre di Cartoon Network

Su Cartoon Network (canale 607 di Sky) si festeggia Halloween con una programmazione speciale di Scooby- Doo da non perdere.

HARRY POTTER: HOGWARTS TOURNAMENT OF HOUSES

- Advertisement -

Dal 3 ottobre, tutti i lunedì, alle 20.10

Approda su Cartoon Network (canale 607 di Sky) Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses, un epico quiz show in quattro puntate, in cui i fan metteranno alla prova la loro conoscenza di Harry Potter per conquistare il titolo di campioni della House Cup. Il quiz, ad eliminazione diretta, è condotto da Helen Mirren che vedrà i fan sfidarsi per portare a casa il trofeo del campionato Tournament of Houses e sarà impreziosito da magici cameo degli ex studenti di Harry Potter Tom Felton, Simon Fisher-Becker, Shirley Henderson e Luke Youngblood, oltre ai superfan Pete Davidson e Jay Leno.

- Advertisement -

Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses è prodotto da Warner Bros. Unscripted Television, in associazione con Warner Horizon e Robin Ashbrook e Yasmin Shackleton di theoldschool.

CRAIG – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dal 3 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 18.25

- Advertisement -

Arrivano in Prima TV assoluta su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi attesi episodi di CRAIG.

L’appuntamento è a partire dal 3 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 18.25.

In queste inedite puntate i protagonisti saranno alle prese con tante avventure e nuovi incontri.

Anche in questi nuovi episodi non mancheranno lo spirito di immaginazione e la fantasia la faranno da protagonista.

Lo show – creato dagli autori di STEVEN UNIVERSE, Matt Burnett e Ben Levin – segue le incredibili giornate che i tre protagonisti vivono nel loro quartiere vicino al ruscello Creek, in cui è racchiuso un mondo colorato che lascia ampio spazio all’immaginazione.

Craig e i suoi amici Kelsey e JP, grazie alla loro creatività, riescono a trasformare i tranquilli pomeriggi dopo scuola in emozionanti spedizioni intorno al ruscello Creek, luogo di condivisione e giochi, dove la fantasia non ha limiti.

Scooby – Doo compie 50 anni! Boomerang lo festeggia così:

SCOOBTOBER – PROGRAMMAZIONE SPECIALE HALLOWEEN

Dal 25 al 31 ottobre alle 20.10

Cartoon Network (canale 607 di Sky) si prepara a celebrare la festa più spaventosa dell’anno in compagnia dell’alano più amato e conosciuto di sempre: SCOOBY-DOO!

L’appuntamento è dal 25 al 31 ottobre alle 20.10 con una programmazione speciale che vedrà alternarsi tanti movie imperdibili ed episodi a tema mistero tratti dalle passate stagioni della serie.

Trick or treat: questo il motto al centro di questo appuntamento che tutti i fan di Scooby-Doo! e della Mistery Inc non potranno perdere.

POWER RANGERS DINO FURY

Dal 10 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 21.45

Arrivano su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi episodi di POWER RANGERS DINO FURY. Il nuovo show con i mitici e amatissimi Power Rangers è il reboot della serie cult con protagonista une dei suoi personaggi più amati: Dino Fury.

L’appuntamento è a partire dal 10 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 21.45.

Con l’apparente sconfitta di Void Knight, Pine Ridge ha raggiunto un periodo di relativa pace.

Zayto e Aiyon, grazie all’utilizzo di un’avanzatissima tecnologia, tentano di cercare il pianeta Rafkon, la loro casa. Nel frattempo, vecchi e nuovi cattivi si sono riuniti per dichiarare ancora una volta guerra ai Power Rangers: lo scontro è appena iniziato!

La serie segue le vicende di un esercito di potenti esseri alieni che, scatenato contro la Terra, minaccia la vita del pianeta. Ma per fortuna una nuova squadra di Power Rangers, alimentata dal potere preistorico dei dinosauri, viene reclutata per affrontare la minaccia.

Una serie adrenalinica, con combattimenti mozzafiato, per trascorrere i pomeriggi autunnali all’insegna dell’action, insieme agli intramontabili guerrieri!

CARTOON NETWORK

è un canale Warner Bros. Discovery, presente in 192 paesi e in oltre 400 milioni di case nel mondo. Nel nostro paese è disponibile sul canale 607 di SKY. CARTOON NETWORK+1 (canale 608 della piattaforma satellitare) presenta la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre, il canale è disponibile anche su Sky Go, Sky On Demand e Now, i servizi riservati agli abbonati Sky.

Il Canale offre al suo pubblico entertainment di qualità dai Cartoon Network Originals come Ben 10, The Powerpuff Girls, Lo Straordinario Mondo di Gumball, Steven Universe, Siamo Solo Orsi, Clarence, Craig ecc fino a prestigiose acquisizioni internazionali. Inoltre su CartoonNetwork.it, più di 100 giochi brandizzati con i personaggi più amati del canale, downloadables, video, oltre a concorsi ed iniziative speciali.

Highlight settembre di Cartoon Network