Highlights aprile 2023 Boomerang

LUCAS THE SPIDER – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dal 3 aprile dal lunedì al venerdì alle 17.15.

Il pomeriggio su Boomerang (canale 609 di Sky) è all’insegna dei nuovissimi episodi in esclusiva Prima TV di LUCAS THE SPIDER. L’appuntamento è a partire dal 3 aprile, dal lunedì al venerdì, alle 17.15.

- Advertisement -

Lucas è un ragnetto di quattro anni che vive in un ambiente domestico insieme ad altri animali suoi amici: Findley la mosca, Avocado il cucciolo di bulldog, Bodhi il camaleonte, Maizie l’ape e Arlo il gufo.

Attraverso le avventure quotidiane, i protagonisti scoprono la forza del gruppo e di stare insieme. Lo show, destinato ai bambini più piccoli, è nuovo e originale, diverso dalle altre serie prescolari, LUCAS THE SPIDER celebra la bellezza di essere bambini, mettendoli sempre al centro di ogni cosa.

- Advertisement -

È una serie divertente per i più piccoli, ma anche accattivante per il pubblico dei genitori.

Le avventure sono ricche di energia, esuberanza, imprevedibilità…e tanta imperdibile musica!

- Advertisement -

ZOUCK – I NUOVI EPISODI

Dal 3 aprile dal lunedì al venerdì alle 17.40.

Arrivano su Boomerang (canale 609 di Sky) i nuovi episodi di ZOUK, la serie – tratta dalle seguitissime comic strip create da Serge Bloch e Nicolas Hubesch all’interno della rivista francese per ragazzi Les Belles Histoire – con protagonista un’irresistibile streghetta.

L’appuntamento è dal 3 aprile, dal lunedì al venerdì, alle 17.40.

Zouk ha otto anni e conduce una vita all’apparenza ordinaria insieme ai suoi genitori, entrambi stregoni. Nonostante la sua giovane età sa esattamente cosa vuole: il suo grande cuore la spinge, infatti, ogni giorno ad aiutare le persone e a sistemare situazioni che richiedono il suo aiuto. Anche quando i suoi incantesimi non funzionano, non si scoraggia mai e continua a provare fino a trovare la soluzione corretta. Con il suo atteggiamento ottimista e sicuro, sa che per avere successo non può aver paura di sbagliare!

Guidata dalle migliori intenzioni, la piccola Zouk vuole rendere il mondo un posto migliore usando i suoi poteri magici. Bastano solo poche parole per lanciare un incantesimo e la piccola streghetta non sempre si rende conto delle cause e degli effetti che possono provocare le sue magie.

Ogni volta che cerca di risolvere un problema, i primi due tentativi sono spesso la causa di esilaranti disavventure ma al terzo tentativo, facendo la giusta rima e grazie anche all’aiuto dei suoi inseparabili amici Amleto, Zucca e Jojo, riuscirà a risolvere la situazione!

Amleto e Zucca sono una coppia divertente e inseparabile. Sono i seguaci devoti di Zouk e rappresentano i due lati della sua coscienza.

La magia ha un ruolo fondamentale nella serie, rappresentando un’occasione per imparare. Infatti, attraverso l’uso corretto delle formule magiche i bambini sono stimolati a collegare le parole ai relativi oggetti/azioni in modo divertente e attraverso gag esilaranti.

Zouck è una serie allegra e spensierata, capace di conquistare i più piccoli grazie all’interattività, il divertimento e il giusto mix di umorismo.

IL TRENINO THOMASGRANDI AVVENTURE INSIEME!  I NUOVI EPISODI

Dal 3 aprile dal lunedì al venerdì alle 18.05.

Arrivano su Boomerang (canale 609 di Sky) i nuovi episodi de IL TRENINO THOMAS – GRANDI AVVENTURE INSIEME!

L’appuntamento è a partire dal 3 aprile dal lunedì al venerdì alle 18.05.

Al centro dello show gli spettatori troveranno sempre Thomas, il trenino socievole, giocoso che fa tutto il possibile per essere il miglior treno che ci sia. Thomas, infatti, aiuterà i suoi amici in alcune delle consegne più emozionanti che si siano mai viste.

Lungo la strada, Thomas e i suoi amici impareranno tante lezioni importanti come affrontare le paure, essere sempre pieni di risorse e che avere idee diverse dagli altri non è sbagliato!

I nuovi episodi saranno preceduti dallo speciale «Il mistero della Montagna Belvedere». Qui, i vagoncini della miniera inizieranno a scomparire e Thomas deciderà di svelare il mistero che si cela nella Montagna Belvedere con l’aiuto del Grande club dell’avventura.

Nelle nuove puntate non mancheranno consegne bizzarre, canzoni inedite e missioni sempre più emozionanti. Tra i nuovi personaggi della serie ci sarà Bruno, il carro frenante affetto da disturbo dello spettro autistico.

Gioioso e simpatico, Bruno è bravissimo nel suo lavoro e mantiene fermi carichi grandi e pesanti con i suoi potenti freni

Bruno è attento ai dettagli, ama gli orari e la routine e sa esattamente dove portano tutti i binari di Sodor. Il carro frenante ha delle scalette e una lanterna sulla sua carrozzeria esterna rosso brillante che indicano il suo stato emotivo e si muovono quando è eccitato o prudente. Il giorno più bello per Bruno è quello che può trascorrere con i suoi amici, che lo amano e lo rispettano per quello che è.

I valori veicolati dalla serie sono amicizia, lavoro di squadra, empatia, aiuto reciproco, inclusività: tutti ingredienti immancabili de Il Trenino Thomas!

BOOMERANG

è un canale Warner Bros. Discovery disponibile su SKY (canale 609). BOOMERANG+1 (canale 610 di Sky) trasmette la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre, il canale è disponibile anche su Sky Go, Sky On Demand e Now, i servizi riservati agli abbonati Sky. Destinato ai cartoon fan di ogni età, Boomerang trasmette grandi serie inedite come Be Cool Scooby Doo!, Bunnicula, Taffy, Yabba Dabba Dinosaurs  e il meglio della slapstick comedy come Bugs!, Tom & Jerry Show, Mike il Carlino, Grizzy e i Lemming e molti altri. Su www.boomerangtv.it sono disponibili giochi, curiosità ed iniziative speciali.

Highlights marzo 2023 Boomerang