Highlights marzo 2023 Boomerang

Boomerang (canale 609 di Sky) è pronto a scaldare i motori con l’arrivo in esclusiva Prima TV dell’attesissima nuova serie BATWHEELS.

BATWHEELS – NUOVA SERIE IN ESCLUSIVA PRIMA TV

Dal 18 marzo tutti i giorni alle 19.20.

- Advertisement -

Boomerang (canale 609 di Sky) è pronto a scaldare i motori con l’arrivo in esclusiva Prima TV dell’attesissima nuova serie BATWHEELS.

L’appuntamento è dal 18 marzo tutti i giorni alle 19.20.

- Advertisement -

BATWEELS è il nuovo e primo imperdibile show targato DC dedicato al target prescolare con protagonisti Batman, Robin e Batgirl.

La serie, all’insegna dell’action e dell’avventura, combina due degli elementi più amati dai bambini: i supereroi e le macchine!

- Advertisement -

Lo show, infatti, ruota attorno ad una squadra di giovani veicoli superpotenti che difendono Gotham City dal crime insieme ad una schiera di iconici eroi DC.

Nelle loro avventure le Batwheels impareranno a conoscere ed affrontare gli imprevisti della vita.

I piccoli spettatori potranno osservare il mondo attraverso “i fari” dei protagonisti e riconoscersi in loro perché i veicoli di Batwheels sono dei bambini!

Non mancheranno, inoltre, gli eroi e i villain dell’universo Batman, l’oscuro supereroe amato da grandi e piccoli, che renderanno la serie ancora più unica ed emozionante!

Batwheels vedrà al centro tante storie, misteri e avventure sempre all’insegna della comedy e dell’azione.

Lo show mostrerà ai bambini l’importanza dell’amicizia, del lavoro di squadra e della fiducia in sé stessi e verso la propria unicità.

IL TRENINO THOMASGRANDI AVVENTURE INSIEME!  I NUOVI EPISODI

Dal 27 febbraio dal lunedì al venerdì alle 18.05.

Arrivano su Boomerang (canale 609 di Sky) i nuovi, attesissimi episodi de IL TRENINO THOMAS – GRANDI AVVENTURE INSIEME!

L’appuntamento è a partire dal 27 febbraio dal lunedì al venerdì alle 18.05.

Al centro dello show gli spettatori troveranno sempre Thomas, il trenino socievole, giocoso che fa tutto il possibile per essere il miglior treno che ci sia. Thomas, infatti, aiuterà i suoi amici in alcune delle consegne più emozionanti che si siano mai viste.

Lungo la strada, Thomas e i suoi amici impareranno tante lezioni importanti come affrontare le paure, essere sempre pieni di risorse e che avere idee diverse dagli altri non è sbagliato!

La grafica dello show ha un aspetto giocoso e colorato, bilanciando la parte comedy con quella più action in un mix accattivante.

I valori veicolati dalla serie ai bambini saranno come sempre amicizia, lavoro di squadra, empatia, aiuto reciproco: ingredienti immancabili de Il Trenino Thomas!

Storie avvincenti, situazioni buffe e divertenti, accompagnate da tante canzoni, che i fan della locomotiva blu e dei suoi amici dell’Isola di Sodor, non potranno fare a meno di amare.

SIMONE – I NUOVI EPISODI

Dal 27 febbraio dal lunedì al venerdì alle 18.55

Arrivano su Boomerang (canale 609 di Sky) i nuovi attesi episodi di SIMONE.

L’appuntamento è dal 27 febbraio dal lunedì al venerdì alle 18.55.

In queste nuove puntate Simone diventa super!, infatti, insieme al suo fratellino e ai suoi amici, il vivacissimo coniglietto amato da grandi e piccoli, attraverso la sua fervida immaginazione trasformerà ogni situazione in un’avventura da supereroi a tutti gli effetti. Il suo scopo? Aiutare gli altri e a fermare il loro nemico Professor Lupo!

L’amatissima serie SIMONE è tratta della collana di libri dell’artista franco-americana Stephanie Blake, un successo internazionale tradotto in oltre 20 lingue.

La simpatica famiglia di conigli, entrata ormai nel cuore di grandi e piccoli, ne vedrà di tutti i colori.

Simone è un coniglio bianco dalle lunghe orecchie, determinato, orgoglioso, pieno vitalità e fantasia che passa le giornate fra famiglia, scuola e amichetti.  Vive le emozioni e le paure di tutte quelle prime volte che segnano la crescita di ogni bambino: dal primo giorno di scuola alla prima visita dal dentista, dal rimprovero della mamma al rapporto con gli amici che è fatto di gioco e complicità ma a volte incomprensioni e competizione. Simone ha anche un fratellino più piccolo, Gaspare, che adora Simone e vorrebbe imitarlo in tutto provocando, ovviamente, l’irritazione del fratello maggiore.

I due si vogliono molto bene ma spesso, come fra tutti i fratelli, si scatenano bisticci e gelosie.

La madre, Eva, lavora tutto il giorno fuori casa e nel tempo che dedica alla sua famiglia è sempre attenta, premurosa e piena di energie. È divertente e buffa ma, quando la situazione lo richiede, sa essere rigorosa e autorevole.

Il papà, Andrea, è un padre modello. Lavora come carpentiere nel giardino di casa e quindi è sempre molto presente nella vita dei bambini e ha modo di occuparsi anche delle faccende domestiche.

Proprio a questo super papà sarà dedicata la programmazione speciale del 18 e 19 marzo (giornata della Festa del Papà) dalle 15.15 con tanti episodi che lo vedono protagonista.

BOOMERANG

è un canale Warner Bros. Discovery disponibile su SKY (canale 609). BOOMERANG+1 (canale 610 di Sky) trasmette la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre, il canale è disponibile anche su Sky Go, Sky On Demand e Now, i servizi riservati agli abbonati Sky. Destinato ai cartoon fan di ogni età, Boomerang trasmette grandi serie inedite come Be Cool Scooby Doo!, Bunnicula, Taffy, Yabba Dabba Dinosaurs  e il meglio della slapstick comedy come Bugs!, Tom & Jerry Show, Mike il Carlino, Grizzy e i Lemming e molti altri. Su www.boomerangtv.it sono disponibili giochi, curiosità ed iniziative speciali.

Highlights febbraio 2023 Boomerang

Regali per stupire i bambini: esperienze che alimentano la curiosità e...

Quando si pensa a regali per i bambini, si è soliti considerare oggetti materiali, spesso dimenticando l'inestimabile valore delle esperienze che, oltre a stupire,...