Highlights dicembre 2022 Boomerang

Su Boomerang approderanno i nuovi episodi in Prima assoluta della magica serie TALPIS e debutterà in anteprima il 6 gennaio la nuova serie in Prima assoluta targata Warner Bros. Animation BUGS BUNNY COSTRUZIONI.

TALPIS – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

Dal 5 dicembre, dal lunedì al venerdì, alle 18.55

- Advertisement -

Approdano su Boomerang (canale 609 di Sky) i nuovissimi episodi in Prima TV assoluta della serie TALPIS. L’appuntamento è a partire dal 5 dicembre, dal lunedì al venerdì, alle 18.55.

Protagonista dell’amatissimo show è Talpis, una talpa che vive insieme ai suoi genitori a Talponia, una cittadina che si trova nei sotterranei del castello di Windsor: laggiù c’è tutto un mondo da scoprire fatto di magia e immaginazione.

- Advertisement -

Nelle sue avventure è sempre accompagnato da Manny, il libro magico dal quale fuoriescono ogni volta magie diverse che aiuteranno il protagonista nelle sue molteplici missioni!

Lo speciale natalizio

SER TALPA- AL SERVIZIO DI SUA MAESTA’- che ha stregato fin dal primo minuto grandi e piccoli! – ha raccontato le vicende di Talpis che chiede l’aiuto della Regina d’Inghilterra la notte di Natale, durante il Christmas Party a corte, per tentare di sconfiggere il nemico di sempre delle talpe, il Giardiniere, intento a distruggere Talponia.

- Advertisement -

La serie è ambientata subito dopo le vicende raccontante nello speciale: i piccoli spettatori ritroveranno Talpis che, dopo essere riuscito a sconfiggere il giardiniere, è amato e apprezzato da tutti gli abitanti della sua cittadina che lo vedono come leader!

Sempre con l’aiuto di Manny ha quindi il compito di mantenere gli abitanti di Talponia al sicuro. Ma riuscirci non sarà sempre facile…Fortunatamente grazie alla sua intraprendenza e perseveranza, e ai tanti amici che lo circondano, Talpis riuscirà a scovare sempre un modo ingegnoso per risolvere i guai.

Lo show veicola ai bambini – ma non solo! – tanti importanti valori come la positività, necessaria ad affrontare anche le situazioni più complicate, l’amicizia, perché insieme si è più forti, l’inclusione e la comprensione dell’altro, la diversità come valore e opportunità e non come ostacolo e infine la difesa dell’ambiente e il rispetto dei luoghi nei quali si vive, da proteggere come un patrimonio inestimabile.

PROGRAMMAZIONE FILM NATALE

Dal 24 dicembre all’8 gennaio, tutti i giorni, alle 19.45

Boomerang (canale 609 di Sky) è pronta festeggiare il Natale con una programmazione speciale di film adatti a tutta la famiglia.

Dal 24 dicembre, giorno della Vigilia, fino all’8 gennaio andranno infatti in onda alle 19.45 tanti movies ricchi di magie e avventure per trascorrere le serate di festa all’insegna del divertimento e dello spirito natalizio. Il 24 debutterà lo speciale Mighty Express: un’avventura natalizia: il Mighty Express accoglie un nuovo treno e sfreccia in una tempesta di neve per consegnare i regali di Babbo Natale e salvare il Natale per tutti i bambini di Tracksville!

Non mancherà il tradizionale ciclo di film che vedrà l’intramontabile duo Tom & Jerry protagonista, il 25 dicembre andrà infatti in onda Tom e Jerry nel selvaggio West. Il West sarà ancora più selvaggio con Tom e Jerry nel ranch! Questa volta, i rivali si alleano per aiutare una cowgirl e suo fratello a salvare la loro fattoria da un avido accaparratore di terre.

Ad arricchire infine la programmazione anche una selezione imperdibile di film targati Dreamworks – con protagonisti del calibro di Shrek e i pinguini di Madagascar – e di movies con al centro l’alano amato da grandi e piccoli: Scooby- Doo! che insieme ai suoi amici sarà impegnato a risolvere appassionanti misteri!

ZOUK – I NUOVI EPISODI SUL CANALE

Dal 5 dicembre, dal lunedì al venerdì, alle 19.20

Arrivano per la prima volta su Boomerang (canale 609 di Sky) i nuovi episodi tratti dalla spassosa serie all’insegna di stregoni, zucche, gatti neri, magia e tanto divertimento! A partire dal 5 dicembre, dal lunedì al venerdì, alle 19.20 l’appuntamento sul canale è con ZOUK, la serie – tratta dalle seguitissime comic strip create da Serge Bloch e Nicolas Hubesch all’interno della rivista francese per ragazzi Les Belles Histoire – conprotagonista un’irresistibile streghetta.

Zouk ha 8 anni

e conduce una vita all’apparenza ordinaria insieme ai suoi genitori, entrambi stregoni. Nonostante la sua giovane età sa esattamente cosa vuole: il suo grande cuore la spinge, infatti, ogni giorno ad aiutare le persone e a sistemare situazioni che richiedono il suo aiuto. Anche quando i suoi incantesimi non funzionano, non si scoraggia mai e continua a provare fino a trovare la soluzione corretta.

Con il suo atteggiamento ottimista e sicuro, sa che per avere successo non può aver paura di sbagliare! La mamma di Zouk è alla moda e contemporanea.

È una «strega in carriera» con un lavoro molto importante che spesso la porta in giro per il mondo. Il papà è esattamente il tipo di padre che ognuno sogna: gentile, divertente, premuroso ma…iperprotettivo. È uno stregone-inventore di successo in una grande fabbrica di stregoneria.

Guidata dalle migliori intenzioni, la piccola Zouk vuole rendere il mondo un posto migliore usando i suoi poteri magici. Bastano solo poche parole per lanciare un incantesimo e la piccola streghetta non sempre si rende conto delle cause e degli effetti che possono provocare le sue magie.

Ogni volta che cerca di risolvere un problema, i primi due tentativi sono spesso la causa di esilaranti disavventure ma al terzo tentativo, facendo la giusta rima e grazie anche all’aiuto dei suoi inseparabili amici Amleto, Zucca e Jojo, riuscirà a risolvere la situazione! Amleto e Zucca sono una coppia divertente e inseparabile. Sono i seguaci devoti di Zouk e rappresentano i due lati della sua coscienza.

Zucca è.…una zucca!

È decisamente fifone, parla sempre e continuamente cercando in tutti i modi di trattenere Zouk dal fare cose avventate. Amleto, invece, è il classico gatto nero che gira indisturbato per il quartiere e la città. Lui è convinto di essere un aristocratico ed è sempre molto annoiato, per questo spinge Zouk ad essere molto audace nelle sue avventure e a rischiare il tutto per tutto ogni volta!

Jojo, invece, è un bambino di 5 anni, vicino di casa di Zouk e suo fan numero uno. Jojo è pieno di energia ed entusiasmo e si comporta come se fosse il fratellino minore di Zouk: non la lascia un attimo ed è pronto a seguirla ovunque! Essendo amico di una streghetta alle prime armi, è anche la prima vittima di ogni esperimento della ragazzina e si ritrova spesso trasformato in qualcosa di strano! La magia ha un ruolo fondamentale nella serie, rappresentando un’occasione per imparare.

Infatti, attraverso l’uso corretto delle formule magiche i bambini sono stimolati nel collegare le parole ai relativi oggetti/azioni in modo divertente e attraverso gag esilaranti. Zouk è una serie allegra e spensierata, capace di conquistare i più piccoli grazie all’interattività, il divertimento e il giusto mix di umorismo.

BUGS BUNNY COSTRUZIONI – L’ANTEPRIMA IN ESCLUSIVA PRIMA TV

Il 6 gennaio alle 19.45

Approda in Prima TV assoluta su Boomerang (canale 609 di Sky) la nuova attesa serie BUGS BUNNY COSTRUZIONI con protagonista la banda dei piccoli Looney Tunes!

Gli intramontabili personaggi targati Warner Bros. Animation sono infatti pronti a conquistare il pubblico più giovane con questa inedita serie ricca di spassose avventure.

L’appuntamento con l’anteprima esclusiva è per il 6 gennaio alle 19.45, un modo perfetto per trascorrere la sera dell’Epifania insieme a tutta la famiglia.

La serie andrà in onda sul canale a partire dal 30 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 18.30.

In questo nuovo show Bugs Bunny, Lola, Daffy, Porky e Titti, aiutano i loro concittadini, gli abitanti di Looneyburg, costruendo magnifici edifici. Che si tratti di una nuova pista o di un gelato gigante, nessuna impresa per i Looney Tunes costruttori si rivela impossibile grazie anche ai loro incredibili veicoli personalizzati e allo spirito di squadra.

BUGS BUNNY COSTRUZIONI combina la stravaganza e l’umorismo dell’iconico gruppo di personaggi attraverso storie e valori moderni, nei quali i bambini di oggi potranno facilmente immedesimarsi.

BOOMERANG

è un canale Warner Bros. Discovery disponibile su SKY (canale 609). BOOMERANG+1 (canale 610 di Sky) trasmette la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre, il canale è disponibile anche su Sky Go, Sky On Demand e Now, i servizi riservati agli abbonati Sky. Destinato ai cartoon fan di ogni età, Boomerang trasmette grandi serie inedite come Be Cool Scooby Doo!, Bunnicula, Taffy, Yabba Dabba Dinosaurs  e il meglio della slapstick comedy come Bugs!, Tom & Jerry Show, Mike il Carlino, Grizzy e i Lemming e molti altri. Su www.boomerangtv.it sono disponibili giochi, curiosità ed iniziative speciali.

Highlights novembre 2022 di Boomerang

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...