Highlights novembre 2022 di Boomerang

Boomerang+1 (canale 610 di Sky) dal 3 al 9 novembre si trasforma in BARBIE CHANNEL, un pop up channel interamente dedicato alle serie e ai film con al centro l’intramontabile personaggio;

BARBIE CHANNEL

Dal 3 a 9 novembre su Boomerang+1

- Advertisement -

Approda su Boomerang+1 (610 di Sky) BARBIE CHANNEL, un canale interamente dedicato a Barbie, l’iconico personaggio diventato negli anni un fenomeno pop e un cult per intere generazioni. Dal 3 al 9 novembre il canale manderà in onda una programmazione speciale che vedrà protagonista Barbie, le sue affezionate sorelle e i loro amici. Le giornate saranno caratterizzate da tanti episodi tratti dalle serie BARBIE DREAMHOUSE ADVENTURES e le nuove attese puntate di BARBIE SIAMO IN DUE. 

In BARBIE DREAMHOUSE ADVENTURES Barbie e le sue sorelle affronteranno avventure (e disavventure!) di ogni tipo con umorismo, allegria e fantasia, rimanendo complici in tutte le situazioni. Viaggi on the road, festival di musica, esperimenti culinari e weekend all’insegna della natura, saranno lo sfondo di tante emozionanti storie che porteranno le protagoniste a comprendere che insieme si può superare qualsiasi ostacolo. 

- Advertisement -

 BARBIE SIAMO IN DUE segue,

invece, le avventure di Barbie “Malibu” Roberts e Barbie “Brooklyn” Roberts. Entrambe frequentano l’accademia delle arti e dello spettacolo di New York.  La serie, che veicola l’importanza di valori quali l’amicizia, la famiglia, la passione e la perseveranza, racconta la vita delle due amiche che dovranno lavorano duramente – pur divertendosi – per inseguire i loro sogni. Nelle nuove avventure di BARBIE SIAMO IN DUE non mancheranno, inoltre, nuovi personaggi, inedite ambientazioni e sei entusiasmanti canzoni da cantare a squarciagola!

Ma non è finita qui!

 All’interno di BARBIE CHANNEL da non perdere l’appuntamento – ogni giorno alle 8.10 e alle 19.40 – con i movie, tra questi: Barbie Mermaid Power, Barbie Princess Adventure, Barbie Big City, Big Dream e ancora Barbie e la magia del delfino, Barbie- Chelsea e il compleanno perduto e tanti altri. Un appuntamento quindi, quello con il BARBIE CHANNEL, che farà immergere grandi e piccoli in un universo divertente, spensierato e ricco di avventura in compagnia dell’iconica Barbie, simbolo di girlpower ed inclusione.

- Advertisement -

SIMONE – LA QUARTA STAGIONE

Dal 14 novembre, dal lunedì al venerdì, alle 19.15

Arrivano su Boomerang (canale 609 di Sky) le nuove puntate di SIMONE.

L’appuntamento è a partire dal 14 novembre, dal lunedì al venerdì, alle 19.15.

In queste appassionanti episodi Simone diventa super!

Insieme al suo fratellino e ai suoi amici, il vivacissimo coniglietto amato da grandi e piccoli, attraverso la sua fervida immaginazione trasformerà ogni situazione in un’avventura da supereroi a tutti gli effetti. Il suo scopo? Aiutare gli altri e fermare il loro nemico: Professor Lupo!

La simpatica famiglia di conigli ne vedrà di tutti i colori.

Simone è un coniglio bianco dalle lunghe orecchie, determinato, orgoglioso, pieno vitalità e fantasia che passa le giornate fra famiglia, scuola e amichetti.  Vive le emozioni e le paure di tutte quelle prime volte che segnano la crescita di ogni bambino: dal primo giorno di scuola alla prima visita dal dentista, dal rimprovero della mamma al rapporto con gli amici che è fatto di gioco e complicità ma a volte incomprensioni e competizione.

L’amatissima serie SIMONE è tratta della collana di libri dell’artista franco-americana Stephanie Blake, un successo internazionale tradotto in oltre 20 lingue.

BOOMERANG

è un canale Warner Bros. Discovery disponibile su SKY (canale 609). BOOMERANG+1 (canale 610 di Sky) trasmette la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre, il canale è disponibile anche su Sky Go, Sky On Demand e Now, i servizi riservati agli abbonati Sky.

Destinato ai cartoon fan di ogni età, Boomerang trasmette grandi serie inedite come Be Cool Scooby Doo!, Bunnicula, Taffy, Yabba Dabba Dinosaurs  e il meglio della slapstick comedy come Bugs!, Tom & Jerry Show, Mike il Carlino, Grizzy e i Lemming e molti altri. Su www.boomerangtv.it sono disponibili giochi, curiosità ed iniziative speciali.

Highlights ottobre 2022 di Boomerang