HTC One M9: tutte le anticipazioni sul nuovo top di gamma

content_small_htc1

HTC è una delle aziende che saranno presenti durante l’MWC 2015 che avrà inizio il 2 marzo a Barcellona. Proprio durante l’evento HTC presenterà il nuovo smartphone top di gamma HTC One M9. Peccato però che quello che l’azienda andrà a presentare tra una settimana ormai è già stato pubblicato in rete, e noi ve lo proponiamo in questo articolo.

Dal punto di vista del design HTC non si discosta molto dal modello attualmente in commercio, riproponendo le linee e le curve che da due anni caratterizzano il top di gamma. Nella parte posteriore troviamo una scossa in alluminio forse leggermente più scura rispetto al modello precedente, ma che conferisce allo smartphone uno stile moderno e raffinato.

Loading...

Dal punto di vista tecnico HTC One M9 avrà un display da 5 pollici con risoluzione 1920 x 1280 px, un processore Snapdragon 810 2GHz octa-core e 3GB di RAM in grado di poter eseguire applicazioni molto pesanti anche dal punto di vista grafico. I famosi Ultrapixel inventati da HTC sono stati spostati nella fotocamera frontale mentre la fotocamera posteriore, da 20 megapixel, sarà leggermente sporgente rispetto rispetto alla scocca.

Insomma, ormai vi ho rovinato la sorpresa. Beh, tanto vale dirvi tutto tutto, come il prezzo di lancio: 749 euro per il mercato tedesco (nel mercato italiano non dovrebbe variare di molto).

 

 

Potrebbero interessarti anche