Hunger Games: prima clip del terzo capitolo della saga

Hunger Games-Il canto della rivolta clip 3

In esclusiva ecco le prime immagini del film con Jennifer Lawrence

Si sono concluse solo pochi giorni fa le riprese di Hunger Games 3-Il Canto della Rivolta: parte 1, ed è già in rete un primo filmato con protagonisti Donald Sutherland e Josh Hutcherson.

Nella clip Sutherland, ancora una volta nei panni del perfido presidente Snow, pronuncia un discorso di propaganda politica dai toni fortemente patriottici rivolto agli abitanti di Panam. Il capo di stato invita i cittadini a continuare a lavorare per la nazione in cambio di protezione. Alla fine giungono le minacce: “Se resisterete al sistema morirete di fame. Se combatterete contro di noi cominceranno i guai”. Hunger Games-Il canto della rivolta clip 3

A sorpresa nel corso del discorso si scorge Peeta (Hutcherson), in piedi accanto al presidente. A quanto pare il ragazzo è stato vittima di un lavaggio del cervello che adesso lo induce a combattere in favore del governo di Snow.

Loading...

Hunger Games 3-Il Canto della Rivolta  uscirà nelle sale italiane il prossimo 20 novembre. La pellicola, diretta da Francis Lawrence, è la prima parte della trasposizione cinematografica tratta dall’omonimo romanzo di Suzanne Collins. La seconda parte arriverà invece verso la fine del 2015.

Il trailer ufficiale del film sarà molto probabilmente disponibile fra pochi giorni. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, dovrebbe essere distribuito in contemporanea con Transformers 4, la cui uscita è prevista per il 27 giungo.

Nell’attesa, ecco le prime sorprendenti immagini di Hunger Games 3-Il Canto della Rivolta.

[youtube 7dCB2U9lX48# nolink]

 

Potrebbero interessarti anche