I Bocelli conquistano gli Stati Uniti

Jimmy Fallon li vuole nel suo show e la Disney li trasforma in un cartoon.

Numeri da capogiro per i Bocelli, sempre più simbolo dell’Italia negli Stati Uniti e nel mondo.

I Bocelli: sold out al Madison Square Garden

Numeri record su TikTok e sold out al Madison Square Garden. I Bocelli (Andrea, Matteo e Virginia) sono in tournée con il loro ultimo album natalizio, “A Family Christmas”, e in soli 10 giorni hanno già raggiunto traguardi ben oltre le più rosee aspettative. Hanno conquistato persino un’ospitata al “Tonight Late Show” di Jimmy Fallon, dove hanno cantato il singolo “The Greatest Gift”. Sono stati ospiti in diversi altri programmi televisivi e perfino in diretta sulla NBC, dove hanno partecipato alla rinomata accensione dell’albero di Natale di New York.   

I Bocelli diventano un cartoon della Disney

Perfino il mondo Disney si è unito alla celebrazione del terzetto e ha omaggiato i Bocelli trasformandoli in un cartone animato. Nel cortometraggio animato, in onda su Disney+, i tre incontrano un’altra celebre famiglia, quella dei Simpson, con la quale duettano sulle note di “Feliz Navidad. E non finisce qui, perché dopo il sold out al Madison Square Garden, i Bocelli hanno registrato numeri record anche su TikTok. Il concerto a 11,371 piedi di altezza, sulla cima del Monte Bianco, ha registrato circa 393mila visualizzazioni e 780mila like nel giro 22 minuti.

Pare Parecchio Parigi, il poster del nuovo film di Leonardo Pieraccioni

Arriva al cinema dal 18 gennaio 2024, "PARE PARECCHIO PARIGI", il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, prodotto da Levante con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution.Pieraccioni, che firma...