I Me contro Te si sono lasciati? Luì e Sofì rispondono ai piccoli fans

I me contro te nella bufera delle fake news che nelle ultime ore ha allarmato i piccoli fans: Luì e Sofì si sono lasciati? La risposta degli youtuber

Photocredit Me contro te Youtube

Fenomeno del web I me contro te contano milioni di followers soprattutto tra i più piccoli, i loro video sono molto seguiti e soprattutto molto amati tanto da farli diventare delle stars della rete. In queste ora è circolata inaspettatamente una notizia che ha allarmato i fans della famosa coppia, e che in breve si è diffusa in modo esponenziale: Luì e Sofì si sono lasciati?

I piccoli fans si sono immediatamente rivolti ai loro beniamini e che increduli di quanto diffuso hanno ritenuto opportuno pubblicare un video di smentita e rassicurazione: Ciao ragazzi, ci avete detto che circola una voce che ci siamo lasciati… e no, non ci siamo lasciati”. I due sono fidanzati da circa 8 anni e a quanto pare vanno d’amore e d’accordo, nessuna nube all’orizzonte del loro rapporto e non si spiegano i tanto rumors.

I me contro te spopolano non solo in rete ma anche in libreria e al cinema. Il film Me contro Te e la vendetta del signor S ha sbancato il botteghino battendo negli incassi anche Checco Zalone. La loro popolarità li rende delle vere stars e una loro eventuale separazione sarebbe una vera e propria tragedia, è anche per questo che i due fidanzati si sono affrettati a smentire la fake news.

Me Contro te: prima l’addio poi la smentita

Da dove è originata la falsa notizia di un addio di Sofì e Luì non è stato rivelato, di sicuro ha scosso il web in modo deciso e i diretti interessati sono dovuti intervenire per placare gli animi. I Me Contro te si rivolgono ad un pubblico giovane, la pubblicazione del loro primo video risale al 2014 e da quel momento è stato un successo in continua ascesa. Nei loro video intrattengono, divertono e coinvolgono i tanti followers con scenette di coppia, giochi e anche challenge diversificate.