Icardi e Wanda coccole notturne: lo scatto è hot!

Mauro Icardi pubblica per pochi minuti uno scatto hot con Wanda Nara e conferma che i due si sono ritrovati, anche se a showgirl si dichiara ancora in modalità single

Continuano ad interessare gli sviluppi della presunta fine della storia di Wanda Nara e Mauro Icardi. Secondo alcuni rumors rivelati dalla stessa showgirl il calciatore l’avrebbe tradita. Oggi Wanda si dichiara single mentre Icardi continua a pubblicare scatti con la presunta ex moglie. C’è chi sostiene che le rivelazioni di Wanda sul marito siano state architettate per ottenere visibilità, mentre altri sono convinti che il calciatore abbia sbagliato e sia alla ricerca sperduta del perdono.

Certo è che ufficialmente i due coniugi sono, anche secondo i loro profili social, in due modalità diverse: lei pronta a dire addio al marito e lui deciso a riconquistarla. Per ora è sicuro che i due ancora vivono sotto lo stesso tetto sia a Milano che a Parigi, sono stati infatti paparazzati insieme, ma che Wanda abbia perdonato Icardi non è stato ancora accertato. Sull’account Instagram della showgirl tutto tace mentre Icardi è determinato a convincere la moglie d’amare solo lei.

- Advertisement -
photocredit Mauro icardi instagram

Nella notte il calciatore ha pubblicato una storia dove è abbracciato nel letto seminudo con Wanda. Lei in posizione che non lascia nessun dubbio. La didascalia che accompagna la storia rivela i tentativi di perdono, a quanto pare riusciti, del calciatore. “Quando sei in mood single su Instagram ma di notte vieni a chiedere perdono! Dove siamo Wanda Icardi? Non mi è chiaro.” La storia è rimasta online per qualche minuto, poi Icardi ha cancellato tutto forse perchè la moglie si è accorta dell’iniziativa del marito di rendere noto il loro avvicinamento.

Mauro Icardi a letto con Wanda: i due coniugi hanno superato la crisi?

Lo scatto hot condiviso da Mauro Icardi che lo mostra a letto insieme alla moglie è diventato virale in breve e a poco è servito che il calciatore lo abbia rimosso a distanza di pochi minuti. La storia sembra confermare che i due abbiano superato la crisi. Wanda ha perdonato il tradimento? Dall’atteggiamento molto intimo sembra di si, ma sul suo profilo social tutto tace.

- Advertisement -

Insomma mentre il calciatore cerca di mettere a tacere il gossip sul suo matrimonio, l’ex opinionista del GFVIP invece appare decisa a far parlare della sua vita privata. Non resta che attendere le ulteriori mosse della showgirl per comprendere meglio cosa sta veramente succedendo fra i due.