Ignazio Moser, Anna Safronick risponde al gossip: cosa ha detto

Anna Safronick smentisce il gossip che l'ha coinvolta e nega sui social d'aver avuto un flirt con Ignazio Moser: cosa ha detto

Photocredit Anna Safronick Instagram

Coinvolta involontariamente nel gossip che riguarda la crisi sentimentale della coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez dovuta a motivi ancora non rivelati dai diretti interessati, Anna Safronick ha spiegato la sua posizione su Instagram.

L’attrice nota per aver interpretato Le 3 Rose di Eva e Centovetrine si è completamente dissociata dal pettegolezzo mettendo in guardia una certa stampa su quelle che vengono definite fake news. La Safronick ha poi dichiarato d’essere fidanzata anche se ufficialmente non se n’è mai parlato è legata al deejay Tommaso Cicchinelli.

In effetti solo qualche settimana fa l’attrice è stata paparazzata da Diva e Donna proprio tra le braccia del deejay e questo conferma che la storia con Moser è stata fraintesa. Le dichiarazioni di Anna Safronick si aggiungono a quelle d’Ignazio Moser che appena saputo del rumors si è affrettato a spiegare e a negare ogni addebito.

Anna Safronick: “Sono in vacanza con il mio fidanzato”

Anna Safronick è apparsa serena ma decisa a fare chiarezza su quello che è solo un pettegolezzo senza fondamento: “L’eleganza non è solo un fattore estetico… La classe risiede nel rimanere al di sopra delle stupide provocazioni e di meschini gossip. Ma quando è troppo è troppo! Cedo di un solo passo sulla mia riservatezza per togliervi ogni dubbio: sono in vacanza con il mio ragazzo! Non possiedo il dono dell’ubiquità! Quindi attenti alle fake news!” .

Intanto Cecilia Rodriguez continua il suo silenzio social e non ha commentato in nessun modo quello che sta succedendo.