Ignazio Moser avvistato con una nuova fiamma al Billionaire: arriva la smentita

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ai ferri corti, i due sono ancora distanti e lui è stato paparazzato con una nota attrice?

Ferragosto non d’amore per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che secondo quanto ha riferito il magazine Chi sarebbero in questo momento sentimentali molto lontani. E anche se qualche settimana fa il ciclista ha dichiarato al giornale di Alfonso Signorini che la crisi che Cecilia c’è stata ma è stata superata sembra che le cose fra i due ex gieffini si siano complicate e anche molto.

Secondo gli ultimi rumors Cecilia dopo aver raggiunto Ignazio in Sardegna perchè da lui richiamata avrebbe lasciato l’isola in seguito ad una lite riapprendo così il gossip sulla fine della loro storia. Moser intanto, secondo quanto riferito dal settimanale Oggi, sarebbe stato avvistato al Billionaire insieme ad una nota attrice, i due avrebbero trascorso la serata nel locale e poi sarebbe andati via insieme.

- Advertisement -

Ad rafforzare il rumors le dichiarazioni di Alberto Dandolo per Oggi che ha rivelato anche il nome della donna che avrebbe fatto perdere la testa a Moser facendogli dimenticare l’amore per la piccola Rodriguez: “Eufficialmente terminata”. Ha scritto il noto giornalista affermando che l’attrice che ha fatto ingelosire Cecilia è niente meno che Anna Safroncik, protagonista delle 3 Rose di Eva.

Ignazio Moser e Anna Safroncik: è scoppiata la passione?

A quanto pare n’è convinto anche Alberto Dandolo che ha riferito la news tra Ignazio Moser e Anna Safroncik sarebbe scoppiata la passione: “Ieri notte Ignazio ha lasciato il Billionaire in compagnia dell’attrice Anna Safroncik con cui sarebbe scoppiata una passione travolgente e scatenata. Solo un fuoco di paglia o l’inizio di un nuovo amore? Ah, saperlo…“.

- Advertisement -

Arriva la smentita

Arrivata da poche ore la smentita sulla presunta liaison tra Ignazio Moser e la Safroncik, alcuni testimoni presenti al Billionaire nella stessa serata, avrebbero negato che tra loro i due sia nato qualcosa. Secondo quanto riportato da “361Magazine”, sarebbero state presenti nel locale anche altre vip come Aida Yespica e Antonella Mosetti.

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...