Ignazio Moser su Ig: “Notizie a dir poco false”

Ignazio Moser rompe il silenzio e sbotta sui social contro chi sta alimentando con rumors infondati la sua presunta crisi con Cecilia Rodriguez

Dopo settimane di rumors e gossip sulla presunta fine della sua storia con Cecilia Rodriguez Ignazio Moser rompe il silenzio e parla su Instagram negando ogni possibile tradimento o nuovo flirt. Solo ieri infatti il giovane ciclista in Sardegna in vacanza era stato accusato d’aver avuto un flirt con l’attrice Anna Safronick, i due avvistati in discoteca sarebbero poi andati via insieme, per poi arrivare la smentita.

Moser vista la rapida diffusione della notizia ha voluto dire la sua verità smentendo il pettegolezzo messo in giro dal giornalista Alberto Dandolo che solitamente è molto affidabile nel mondo del gossip. Il ciclista ha riferito sul suo profilo social che stanno circolando delle notizie false, messe in giro solo per screditare lui e le persone coinvolte:

- Advertisement -

Stanno girando notizie che chiamare false è poco, sono gran put…..te” il giovane è apparso decisamente arrabbiato e infastidito, non comprendendo il bisogno d’alimentare un gossip che non ha nessun fondamento e questo anche a tutela dell’attrice delle 3 Rose di Eva coinvolta in un rapporto di cui non è parte in causa.

Ignazio Moser vacanze in Sardegna con Andrea Damante e senza (ex) fidanzate?”

A quanto pare Ignazio Moser si trova in Sardegna in vacanza senza Cecilia Rodriguez che secondo gli ultimi rumors dopo aver superato la crisi e raggiunto il ciclista sull’isola avrebbe di nuovo deciso d’andare via e questo per ragioni ancora sconosciute. Ignazio avrebbe poi incontrato Andrea Damante anche lui per il momento single visti i noti problemi di coppia con Giulia de Lellis. I due ragazzi sarebbero soli in Sardegna in attesa dell’arrivo delle storiche fidanzate: chissà se arriveranno?

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...