Il mezzo tacco così glamour …

scarpe-mezzo-tacco-868x600_oggetto_editoriale_720x600

Donna sensuale ma che non rinuncia alla comodità, la primavera 2014 è la tua stagione! I brand specializzati in calzature  per la prossima primavera/estate 2014, tra zeppe, tacchi vertiginosi e ultraflat, propongono tantissimi modelli con mezzo tacco. Spesso considerati demodè o poco femminili questi modelli invece sembrano un giusto compromesso tra glamour e comodità e sono estremamente versatili riuscendo a soddisfare le esigenze relative a svariati momenti della giornata: dalle occasioni daily a quelle legate al tempo libero, di giorno e di sera. Assecondando sia il gusto sporty e che lo chic elegante, queste scarpette mettono tutte d’accordo.

E poi ce ne sono veramente per tutti i gusti. Dal sandalo avorio con texture in pelle di Sergio Rossi a quelli blu navy opaco diMarni, dal perfetto block-heel di Chloé alle scarpette ispirate alle Working Woman del 1940 di Alexander McQueen, passando per quelle fluo di Bruno Magli o quelle in corda dorata di Charlotte Plympia. Non vi resta che scegliere…

Loading...

 

Dall’alto a sinistra prima fila: Marni, Alexander McQueen, Maiyet. Seconda fila: See by Chloé, Sergio Rossi, Gianvito Rossi. Terza fila: Gucci, Chloé, Charlotte Olympia. Tutti primavera estate 2014.