Il secondo volume di OBLIVION SONG esce il 16 maggio

Il secondo volume di OBLIVION SONG esce il 16 maggio il nuovo arco narrativo della serie di Robert Kirkman e Lorenzo De Felici, coi colori di Annalisa Leoni

Dopo una lunga e impaziente attesa, tutti i fan di Robert Kirkman e Lorenzo De Felici possono finalmente tirare un respiro di sollievo e scoprire cos’è accaduto dopo che una misteriosa catastrofe ha trasportato parte della popolazione di Philadelphia nella dimensione battezzata dagli scienziati col nome di Oblivion.

Giovedì16 maggio, infatti, esce finalmente per saldaPress

il secondo volume di OBLIVION SONG (pagg. 144, euro 14,90 brossurato e 19,90 cartonato), con un nuovo e potente arco narrativo che ruota tutto attorno alla scoperta del ruolo di Nathan Cole nella Trasposizione e al rapporto di quest’ultimo con suo fratello Ed. Nathan è uno scienziato e un eroe capace di fare la spola tra le due dimensioni. Ed è sempre stato in prima linea nel recupero dei sopravvissuti.

Ora, però, qualcuno ha scoperto che quel cataclisma potrebbe essere stato generato proprio da lui e dai suoi ex colleghi.

Una scoperta che potrebbe significare il carcere per lo scienziato,

ma anche un uso improprio dell’energia necessaria a raggiungere Oblivion da parte di chi vorrebbe causare il collasso del nostro mondo nell’altro. Ed è qui che entra prepotentemente in scena suo fratello: Ed conosce perfettamente Oblivion, avendoci vissuto per più di dieci anni. Conosce quella dimensione e la ama più di quella normale, la apprezza più della vita di tutti i giorni, alla quale siamo abituati sulla Terra. Secondo Ed, la vita nella dimensione di Oblivion è più degna di essere vissuta. E questo, per i piani di Nathan, potrebbe rappresentare un problema.

Lo straordionario talento narrativo di Robert Kirkman,

le splendide tavole di Lorenzo De Felici, colorate in modo magistrale da Annalisa Leoni, regalano al lettore un secondo story arc elettrizzante, in cui si mescolano azione, legami personali, mistero e avventura.

Il nuovo capitolo di OBLIVION SONG – disponibile da maggio in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com, nella consueta doppia edizione brossurata e cartonata – è la miglior risposta alle attese dei numerosi lettori del primo volume: OBLIVION SONG è una grande serie a fumetti.

Enrico Ruocco
Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE. In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET. Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO… Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Potrebbero interessarti anche