Il trucco per acquistare la box preferita su Too Good to Go

Buone abitudini, salva ambiente e Magic Box con Too Good To Go: leggi i nostri consigli

Tempo fa abbiamo parlato dell’app Too Good To Go, un servizio che permette a bar, ristoranti e negozi alimentari di non buttare cibo di qualità rimasto invenduto. Difatti le persone che hanno bisogno di una cena, un pranzo o uno spuntino veloce possono acquistare gli alimenti a poco prezzo che andrebbe sennò nella pattumiera. Il risultato è una distribuzione alimentare che fa bene all’ambiente e anche all’economia. Too Good To Go ha celebrato in questi giorni la Giornata Nazionale contro gli Sprechi alimentari con diverse iniziative, ad esempio i video interpretati da Neri Marcorè.

Il trucco per acquistare la box preferita

I clienti e i negozi di Too Good To Go sono diventati con il tempo una vera e propria comunità attenta agli sprechi e anche ai trucchi per riuscire sempre ad acquistare la box preferita, ovvero la busta con gli alimenti preferiti. C’è chi ama la pizza, i dolci, ingredienti per cucinare primi piatti oppure già pronti, eccetera.

- Advertisement -

Prima di tutto devi sapere che Too Good To Go aggiunge ogni giorno nuovi partner che condividono il loro cibo e la possibilità di cercare sempre nuove Magix Box, il primo consiglio che ti diamo è di imparare ad usare bene il motore di ricerca interno ma soprattutto i filtri per selezionare gli alimenti che più ti piacciono.

Se hai individuato la tua Magic Box preferita controllane sempre la disponibilità e se quel giorno la perdi, prenotala per il giorno dopo con questo trucco. Ha visto la tua magic box preferita? controllane la disponibilità 15 minuti dopo la chiusura e ordinala per il giorno successivo. Questo quarto d’ora è importantissimo per le ordinazioni e il caricamento degli alimenti ma facciamo un esempio pratico: se il prodotto che desideri può essere ritirato fino alle 20, vai sull’app alle 20.15 e prenotalo per il giorno successivo.

- Advertisement -

Come abbiamo detto Too Good To Go è una comunità di negozianti e di utenti che si scambiano idee e opinioni. Il terzo consiglio che ti diamo è di cercare sempre opinioni sulla tua Magic Box o di scrivere le tue, sarà utile anche per altri utenti.

Iole Di Cristofalo
Iole Di Cristofalo
Articolista e web copywriter