Ilary Blasi diffida Nuccetelli: la reazione social del pr romano

Ilary Blasi diffida Nuccetelli: la reazione social del pr romano coinvolge i fans. Ecco cosa è accaduto

Non si placano le polemiche che riguardano la separazione Totti e Ilary Blasi. I due ex coniugi sono prossimi a definire gli aspetti legali del loro addio, per questo hanno optato per tenere un basso profilo e stare lontano dalla stampa. A far parlare di loro ci ha pensato Alex Nuccetelli, pr romano e molto amico di Francesco Totti.

Nuccetelli in più occasioni ha rivelato dettagli sull’addio del momento, confermando di conoscere molti aspetti della vicenda. Nei giorni scorsi ha rilasciato un’ intervista a Turchesando i cui contenuti hanno particolarmente irritato la conduttrice de L’Isola dei Famosi.

- Advertisement -

Palesemente schierato dalla parte dell’ex numero 10 dell’As Roma, Nucettelli non ha esitato a denunciare alcuni atteggiamenti della Blasi. Ovviamente la conduttrice romana non ha potuto ignorare le dichiarazioni del suo ex amico e ha invitato i suoi avvocati a diffidarlo. La Blasi è evidentemente stanca di essere chiamata in causa. Immediata la reazione di Nucettelli che attraverso alcune storie Instagram ha risposto alla conduttrice.

Alex Nuccetelli: “Ilary ho cambiato in positivo la tua vita”

Alex Nuccetelli ha reagito non in modo positivo alla lettera dei legali e ha polemizzato sulle accuse ricevute: “Vorrei poter ricordare alla signora Ilary Blasi che il nostro incontro, la nostra conoscenza, ha letteralmente cambiato in positivo la sua vita. E non so per quale motivo la mia ha invece avuto delle difficoltà abnormi”

- Advertisement -

Il pr ha poi concluso: “Forse mi confonde con il marito. Au revoir, stay tuned!