Ilary Blasi, intervengono gli avvocati: “Nessun messaggio erotico”

Gli avvocati d'Ilary Blasi smentiscono le dichiarazioni di Roberto D'Agostino: "Non c'è nessun messaggio erotico"

Dopo l’intervista di Francesco Totti al Corriere della sera la separazione vip più chiacchierata delle ultime settimane assume contorno diversi. L’ex capitano dell’As Roma, stanco delle tante illazioni dette anche sul suo conto e sulla presunta relazione con Noemi Bocchi, ha puntato il dito nei confronti dell’ex moglie accusandola di averlo tradito per prima.

Le affermazioni del Pupone sembrano essere confermate da Roberto D’Agostino che ospite di Domenica in e Non è l’Arena ha rivelato ulteriori dettagli sull’addio della coppia. Il giornalista è certo che Totti ha le prove del tradimento d’Ilary: screen, video, messaggio alcuni anche ad alto tenero erotico. Insomma l’ex letterina, la stessa che minaccia di rovinare più famiglie solo se parlasse, avrebbe violato per prima l’accordo matrimoniale.

- Advertisement -

Ovviamente travolta dalle nuove accuse la conduttrice de L’Isola dei famosi ha delegato i suoi avvocati a parlare per lei. I legali della Blasi hanno smentito D’Agostino tramite il portale Fanpage a cui hanno affidato alcune precise dichiarazioni: “La notizia riportata è falsa: non esistono, né sono mai esistiti, messaggi erotici scambiati dalla mia assistita con soggetti terzi”.

Totti e Blasi prossimi all’accordo?

Il distacco degli ormai ex coniugi Totti sembra essere ormai ad un punto di non ritorno. Nonostante le tante cose che si sono detti, la coppia, che è stata insieme per più di 20 anni, e che ha avuto tre figli, grazie agli avvocati sarebbe vicina ad un accordo.

- Advertisement -

Insomma le due squadre di legali avrebbero trovato il modo per far confrontare i due vip, che hanno messo in primo piano il bene dei loro figli. Questo è quello che ha rivelato un insider a Il Messaggero.