Ilary Blasi, insieme al marito Francesco Totti, ha contratto il Covid qualche settimana fa, i coniugi insieme ai loro figli stanno bene ma si trovano in quarantena nella loro casa di Roma. La showgirl, attualmente lontana dalla tv, ha pubblicato la sua prima storia social dopo settimane, un video che ritrae i cuccioli nati dalla gatta Donna Paola un animale voluto dall’ex capitano della Roma di una razza particolare, Sphynx, nota per non avere il pelo.
I cuccioli hanno appena un mese, sono molto teneri ma non sembrano avere le somiglianze della mamma gatta. Ilary infatti rivela di sapere chi è l’animale che ha corteggiato Donna Paola, un tenero gatto dal pelo bianco e nero che si aggirava nel loro giardino. Una spiegazione che fa sorridere la showgirl che si sta molto divertendo anche con Francesco Totti a coccolare i mici. Ilary ha ripreso anche l’ex calciatore mentre contempla gli animali e scherza sul fatto che i cuccioli sono talmente tanti che creano assembramento.
La situazione a casa Totti sembra essere sotto controllo, il Covid a quanto pare è quasi superato e Ilary e Francesco si concedono momenti di divertimento e leggerezza. Intanto la Blasi è pronta a condurre la prossima edizione dell‘Isola dei Famosi, rimandata più volte a causa dell’emergenza Coronavirus. Poco si sa sui vari possibili naufraghi, anche se c’è chi sostiene che l’inviato del format potrebbe essere Can Yaman, tutto ovviamente da verificare.

Francesco Totti successo per il suo film “Mi chiamo Francesco Totti”
Francesco Totti attualmente in quarantena con la moglie Ilary Blasi e famiglia, si gode il successo del suo film “Mi chiamo Francesco Totti”. Una pellicola che ha riscosso l’approvazione del pubblico e non solo quello romano che ha potuto apprezzare la passione dell’ex calciatore per lo sport ma soprattutto per la sua squadra a cui è stato fedele per tutta la sua carriera. Un film definito d’autore, ben realizzato, il cui contenuto mette insieme la passione per il calcio ma anche un’estrema sensibilità del suo protagonista.