Inizia il 2019 di Edizioni BD con A Land Called Tarot e la biografia a fumetti di Michael Jordan

Dal 16 gennaio, in tutte le librerie e fumetterie, arriva A Land Called Tarot, e la biografia a fumetti del più grande giocatore di basket di ogni epoca

Dal 16 gennaio, in tutte le librerie e fumetterie, arriva A Land Called Tarot, uno straordinario volume muto firmato da Gael Bertrad. E il 30 ritorna disponibile la biografia a fumetti del più grande giocatore di basket di ogni epoca.

 Preparatevi a seguire, in questo straordinario volume muto,

i vagabondaggi del Cavaliere di Spade, un guerriero ed esploratore deciso a svelare tutti i segreti di una terra misteriosa.

Ad A Land Called Tarot basta solo la forza dei disegni per portare avanti una storia piena di avventure e combattimenti spettacolari, mondi e creature incredibili, in cui ogni pagina riserva una sorpresa grazie allo stile minuzioso eppure evocativo dell’autore.  A Land Called Tarot è un’avventura visiva al limite tra sogno e graphic novel. E il suo autore, Gael Bertrand, esponente della nuova corrente del fantasy surreale, esordisce per la prima volta in Italia con questo lavoro.

VOLUME UNICO

FORMATO – 21×28 – CARTONATO PAGINE – 112, COL.

PREZZO – 15,00 €

 

Michael Jordan – Nuova Edizione

 

di Wilfred Santiago

Ritorna la biografia a fumetti del più grande giocatore di basket di ogni epoca, e di una degli atleti più rappresentativi e popolari del mondo: “His Airness”, Michael Jordan! Una vita tormentata da momenti difficili, baciata però da un talento incredibile e luminoso. Questo volume non si ritrae dal mostrare le ombre proiettate dalla sua luminosa carriera, dando una panoramica completa di colui che, tra trionfi impensabili e imprese, è ancora oggi il simbolo vivente di un intero sport!

 

VOLUME UNICO

Scrittore: WILFRED SANTIAGO

Disegnatore: WILFRED SANTIAGO

Pagine: 200, BROSS

Formato: 16,7×24

Enrico Ruocco
Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE. In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET. Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI.Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO… Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.
Potrebbero interessarti anche